03.10.2014 - Prese di posizione WiFi gratuito in circa 560 filiali della Migros

Nuovo servizio per i clienti della Migros: da fine settembre la Migros offre in circa 560 filiali e negozi specializzati WiFi MIGROS gratuito. Fino a fine anno è prevista l'estensione del servizio a tutte le filiali e i negozi specializzati nonché alla gastronomia Migros.

La particolarità dell'accesso gratuito: il cliente deve registrarsi una sola volta e dopodiché, a seconda dell'impostazione sul suo smartphone (login automatico), può navigare in internet in ogni filiale, negozio specializzato e ristorante della Migros. Il WiFi Migros viene riconosciuto immediatamente in tutte le filiali che offrono questo servizio.
L'infrastruttura WiFi per la gastronomia della Migros viene inizialmente mantenuta e sostituita dal WiFi MIGROS a fine 2014 così da offrire un'unica rete WiFi per tutte le filiali e i ristoranti della Migros.

La Migros è la prima impresa nel commercio al dettaglio a offrire ai suoi clienti un servizio completo e gratuito di WiFi pubblico.