01.06.2015 - Prese di posizione Migros ritira la Salsa di Aglio Heinz

Il produttore Heinz ritira la Salsa di Aglio da 220 ml, poiché è stata fornita con un'etichetta errata sul retro del prodotto. In effetti, manca l'informazione fondamentale per le persone allergiche in merito al contenuto di siero di latte in polvere (latte) e uova negli ingredienti.

Il produttore del marchio Heinz ritira il prodotto "Heinz Knoblauch Sauce". Il problema riguarda anche Migros. L'articolo è stato in parte fornito con un'etichetta errata sul retro. Quest'etichetta fa parte in realtà del prodotto "Heinz Barbecue Sauce". Sull'etichetta errata non sono indicati gli ingredienti siero di latte in polvere (latte) e uova. La Migros prega i clienti allergici a questi componenti di non consumare il prodotto, poiché non si può escludere un pericolo per la salute.

La Salsa di Aglio Heinz può essere restituita presso qualsiasi filiale Migros dietro rimborso del prezzo. Sono interessati i seguenti articoli, in vendita da mercoledì 27.5.2015:

Heinz Knoblauch Sauce 220 ml, EAN-Code 8715700411194, prezzo di vendita 2.95 CHF, data minima di scadenza 04/2016.

Il prodotto non presenta difetti dal punto di vista qualitativo e può essere tranquillamente consumato dai soggetti non allergici.

Per domande da parte dei clienti:

M-Infoline: tel. 0848 84 08 48.