24.11.2017 - Richiami di prodotti Richiamo: Fondue al formaggio delle Alpi e Fondue Höhlengold pronta

Zurigo - Per motivi di sicurezza, la Migros richiama i due prodotti «Fondue al formaggio delle Alpi» e «Fondue Höhlengold pronta» a causa di un errore verificatosoi nel processo di produzione. Non si può escludere che in un numero limitato di confezioni possano trovarsi delle schegge di vetro di una bottiglia di vino bianco. Consumando i prodotti sussiste quindi il pericolo di ferimento.

Dal richiamo sono interessate la fondue fresche contradistinte dai dati indicati qui di seguito:

2104.276.00000

Fondue Höhlengold, 600 g

Fondue fresca pronta, self-service Tutte le date precedenti o uguali a quella dell’indicazione «da consumare entro il 06.01.2018».
Prezzo di vendita fr.14.90
2101.626.00000 Fondue al formaggio delle Alpi, 600 g Fondue fresca pronta, self-service Tutte le date precedenti o uguali a quella dell’indicazione «da consumare entro il 23.12.2017».
Prezzo di vendita fr.16.90

I clienti possono restituire le summenzionate fondue in tutte le filiali Migros, che provvederanno a rimborsare il prezzo d’acquisto.