05.06.2018 - Richiami di prodotti La Migros richiama il prodotto di marca "minipic"

Zurigo - L'azienda di essiccazione della carne Churwalden AG ha comunicato alla Migros che in una partita di produzione dello snack a base di carne "minipic" sono finiti pezzi di plastica dura blu di un utensile di lavoro. I clienti sono pregati di non consumare i prodotti "minipic" in questione. Non è possibile escludere pericoli per la salute qualora si ingoino tali pezzi (pericolo di soffocamento).

È interessato dal provvedimento di richiamo il seguente articolo:

Nome: "minipic"
Numero di articolo: 2321.030.005.00
Numero di lotto: L 501201181
Da consumare preferibilmente entro il: tra il 25 giugno 2018 e il 6 luglio 2018
Prezzo di vendita: 3.30 franchi

La Migros prega tutti i clienti di non consumare più i prodotti minipic in questione. Non è possibile escludere pericoli per la salute qualora si ingoino tali pezzi (pericolo di soffocamento). I pezzi di plastica blu possono essere di lunghezza fino a 2 cm. I clienti che hanno in casa questo prodotto possono riportarlo nella loro filiale Migros e ricevere il rimborso del prezzo di vendita pagato.

Per ulteriori informazioni, l'azienda di essiccazione della carne Churwalden AG ha messo a disposizione una hotline di servizio al numero 081 307 87 77. La hotline è raggiungibile dal lunedì alla domenica, dalle ore 07.00 alle ore 20.00.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: