Migros richiama a nome di «Trek» la bicicletta «Diam...

Migros richiama a nome di «Trek» la bicicletta «Diamant 247» con la cinghia de «Continental»

Il fornitore «Trek» ha informato Migros che la cinghia della bicicletta in questione, in vendita nelle filiali «SportXX» e «Bike World», potrebbe strapparsi durante la corsa. Questo potrebbe a sua volta causare la perdita del controllo della bicicletta con conseguente incidente.

Richiamo di merce

Il richiamo concerne il seguente articolo:

Nome: Trek Diamant 247 (bicicletta da donna e da uomo)
Colore: nero
Numero di articolo: 4901.794 e 4901.793
Prezzo di vendita: fr. 1249.-

Se la bicicletta in questione monta una cinghia «Continental», la cinghia potrebbe strapparsi durante la corsa. Ne potrebbe conseguire la perdita del controllo della bicicletta e un incidente.

Migros invita tutte le clienti e tutti i clienti in possesso della summenzionata bicicletta Trek a controllare la cinghia. Se la cinghia è di marca «Gates», è possibile continuare a utilizzare la bicicletta senza problemi. Se invece la cinghia reca la marca «Continental», occorre ritornare la bicicletta in una filiale «SportXX» o «Bike World». La cinghia verrà sostituita gratuitamente. La clientela può rivolgersi a una filiale «SportXX» o «Bike World» anche in caso di dubbio.

Qui sono disponibili le foto per controllare la marca della cinghia:

Per ulteriori informazioni, chiamare la hotline di servizio del fabbricante Trek al numero +41 (0)44 824 85 00.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: