Richiamo di regolatori di pressione tedeschi per bom...

Richiamo di regolatori di pressione tedeschi per bombola del gas

Per motivi di sicurezza la Migros richiama i regolatori di pressione per bombola del gas CFH 50 mbar. Purtroppo sono stati forniti per sbaglio modelli tedeschi non compatibili. Sussiste il pericolo di incendio. I regolatori di pressione non compatibili vengono sostituiti gratuitamente.

Richiamo di merce

Il richiamo riguarda l'articolo seguente.

Nome: regolatore di pressione CFH 50 mbar
Numero d'articolo: 6117.065
Prezzo di vendita: fr. 10.95
Misura: controllare gli articoli acquistati dopo il 2 marzo 2020. Non collegare al grill i regolatori tedeschi non conformi e riportarli nella filiale.

I clienti che hanno acquistato un regolatore di pressione per bombola del gas da Do it + Garden dopo il 2 marzo 2020 sono pregati di controllare se il loro articolo è conforme alla norma tedesca o a quella svizzera (cfr. allegato). I regolatori di pressione tedeschi non conformi non dovrebbero più essere utilizzati, perché sussiste il pericolo di incendio. I clienti interessati possono sostituire i regolatori di pressione non compatibili gratuitamente nella filiale più vicina.

Qui è disponibile una foto stampabile del prodotto. Inoltre, da qui è possibile scaricare una spiegazione.