Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Condizioni di partecipazione per la promozione con raccolta per ciotole da müesli

Con la partecipazione alla promozione con raccolta per ciotole da müesli l’utente accetta le seguenti condizioni.

Organizzazione della promozione: Federazione delle Cooperative Migros, reparto Marketing, Limmatstrasse 152, casella postale, 8031 Zurigo

Diritto di partecipazione: Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 14 anni.

Funzionamento della promozione: Dal 21.8 al 13.11.2017 raccogliendo almeno dieci stampini digitali sul carnet contenuto nell’app Migros si può ricevere in premio una delle tre ciotole per müesli disponibili in diversi colori.

Per partecipare bisogna attivare il corrispondente carnet per stampini digitali nell’app Migros e acquistare dieci dei prodotti legati alla promozione nel periodo indicato utilizzando la carta Cumulus. Si trova una lista dei prodotti partecipanti su www.migros.ch/ciotole-per-muesli.

 

Non appena sono stati raccolti i 10 stampini digitali, si può richiedere una delle tre ciotole per müesli disponibili, che verrà inviata per posta all’indirizzo indicato sul carnet. L’invio della ciotola può impiegare fino a 6 settimane dalla data d’ordinazione. Complessivamente per ogni conto Cumulus è possibile collezionare al massimo tre ciotole per müesli. Le ciotole per müesli possono essere richieste fino al 5.12.2017, fino a esaurimento dello stock. Dopo il 5.12.2017 tutti gli stampini digitali collezionati perdono la loro validità senza possibilità di sostituzione.

 

Possono partecipare anche i clienti Migros senza conto Cumulus registrando sul sito www.migros.ch/ciotole-per-muesli lo/i loro scontrino/i come jpg, gif o o png con le relative informazioni necessarie (logo Migros nome, indirizzo, data d'acquisto, ora, dati sui prodotti con indicazione della quantità, numero bonus sotto forma di codice a barre in fondo allo scontrino di cassa) senza dimenticare l’indirizzo personale al quale il premio andrà inviato entro il 5.12.2017. Lo/gli scontrino/i che dimostrano l’acquisto di 10 prodotti vanno caricati tutti insieme in una sola volta. Ogni scontrino inviato è valido una sola volta. Complessivamente per ogni persona è possibile collezionare al massimo tre ciotole per müesli. Le ciotole per müesli possono essere richieste fino al 5.12.2017, fino a esaurimento dello stock.

AVVERTENZA: In caso di raccolta contemporanea sia tramite conto Cumulus che tramite registrazione e caricamento dello scontrino, l’organizzatore della promozione si riserva il diritto di squalificare il/i partecipante/i e di non inviare la/le ciotola/e per müesli desiderate.

Le ciotole per müesli che non possono essere consegnate decadono senza possibilità di sostituzione. Le ciotole non vengono corrisposte in contanti.

Altre disposizioni: Sono escluse le vie legali. È vietata la cessione a pagamento delle ciotole.

Se un partecipante viola le condizioni di partecipazione o se si presume una violazione delle stesse, l’organizzatore si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Esclusi sono anche i partecipanti che utilizzano strumenti illeciti (ogni tipo di attività digitale o di altra natura tecnica) o che si creano altri vantaggi tramite manipolazioni (per es. fornendo indirizzi o immagini parzialmente modificati, creando copie plurime o utilizzando pratiche informatiche). In questi casi l’organizzatore può togliere il diritto ai premi e richiederne la restituzione anche in un secondo momento. Si riserva altresì il diritto di apportare modifiche alle modalità della promozione e di sospendere, interrompere o terminare anzitempo la promozione in presenza di motivi importanti.

L’organizzatore si riserva il diritto di interrompere o concludere la promozione in qualsiasi momento senza preavviso. L’organizzatore può esercitare questo diritto per motivi tecnici (ad es. virus nei sistemi informatici, manipolazione o errori nell’hardware/software) o se per motivi giuridici lo svolgimento regolare della promozione non può essere garantito. Se l’interruzione della promozione è causata dal comportamento irregolare di un partecipante, l’organizzatore può esigere dal responsabile il risarcimento dei danni causati.

Responsabilità: alla distribuzione dei premi per l’organizzatore decade qualsiasi obbligo. L’organizzatore è responsabile dei vizi giuridici e vizi della cosa solo in caso d’intenzionalità o negligenza grave. L’organizzatore non si assume la responsabilità per i danni causati da errori, ritardi o interruzioni nella trasmissione, guasti delle installazioni tecniche e del servizio, contenuti errati, perdita o cancellazione di dati, virus o altri eventi che possono insorgere durante la partecipazione alla promozione. Le limitazioni di responsabilità non valgono se i danni sono stati causati dall’organizzatore (dai suoi organismi, collaboratori o agenti) per intenzionalità o negligenza grave.

Dichiarazione sulle protezione dei dati: per partecipare alla promozione è necessario un login Migros valido oppure la registrazione sul sito www.migros.ch/ciotole-per-muesli.

Non sussiste alcun diritto alla registrazione. Registrandosi il partecipante dichiara espressamente di accettare che l’organizzatore, risp. l’agenzia incaricata, memorizzi ed elabori tutti i dati indicati ai fini della promozione e per tutta la sua durata. Dopo la fine della promozione i dati vengono cancellati definitivamente. Il partecipante è libero in qualsiasi momento di revocare all’organizzatore il consenso per la memorizzazione dei dati.

Ulteriori informazioni riguardanti la protezione dei dati sono contenute anche nelle informazioni generali per la protezione dei dati dell’organizzatore su www.migros.ch/it/protezione-dei-dati.html.

Gioco a premi supplementare ciotole per müesli Facebook: La Federazione delle Cooperative Migros (<<Migros>>) organizza questo gioco a premi supplementare sul sito Facebook della Migros www.facebook.ch/migros ed è responsabile per il suo svolgimento. La partecipazione a questo gioco a premi supplementare è gratuita e non implica nessun obbligo di acquisto.

Se non altrimenti specificato, il gioco a premi inizia con la pubblicazione del relativo post e termina la domenica successiva a mezzanotte. I premi in palio e le regole del concorso (selezione casuale, giuria, miglior commento ecc.) sono indicati nel post. I premi non ritirati entro tre mesi dall’estrazione decadono senza possibilità di sostituzione. I vincitori vengono contattati tramite Facebook e invitati a comunicare le loro informazioni di contatto con un messaggio privato su Facebook o per e-mail. Non è prevista la corresponsione in contanti. Le vie legali sono escluse. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sull’estrazione.

Con la sua partecipazione il partecipante riconosce che questa promozione con raccolta e il relativo gioco a premi supplementare non sono collegati a Facebook né vengono sponsorizzati, sostenuti oppure organizzati da Facebook. Con la presente il partecipante esonera quindi completamente Facebook da qualsiasi rivendicazione connessa a questa promozione con raccolta e al gioco a premi supplementare. Tutte le informazioni vengono predisposte esclusivamente dall’organizzatore del concorso e non da Facebook. Nell’ambito di questa promozione con raccolta e del gioco a premi supplementare i dati dei partecipanti vengono messi a disposizione dell'organizzatore del concorso, non di Facebook.