Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Azione

Azione

Azione è l’organo ufficiale di Migros Ticino. Con una tiratura di oltre 100'000 copie è il più diffuso settimanale di informazione e cultura.

Azione

Sin dalla sua prima edizione, nel 1938, Azione si è profilato quale settimanale di informazione e cultura. Oggi Azione tratta temi di società e territorio, ambiente e benessere, cultura e spettacoli, così di economia e politica, con un occhio di riguardo per la regione, ma approfondendo anche argomenti di attualità nazionale e internazionale.

Azione è realizzata al 100 percento in Ticino. La sua redazione occupa i propri giornalisti e grafici e inoltre collabora con più di 100 giornalisti libero professionisti in Svizzera e all'estero.

Con i suoi 112'000 lettori, pari al 37 percento della popolazione della Svizzera italiana, è tra i giornali ticinesi più letti.

Azione è distribuito per posta il lunedì; l’abbonamento è gratuito per i soci della Cooperativa Migros Ticino.

Migros-Magazin

Il settimanale Migros-Magazin, pubblicazione autonoma in lingua tedesca dal taglio moderno, contribuisce a dare un volto concreto al mondo Migros.

Migros Magazin

La rivista tratta contenuti commerciali, così come informazioni sui molteplici impegni sociali e culturali dell’azienda.

A completare le offerte adattate alle regioni linguistiche vi sono reportage, temi d’intrattenimento e rubriche di consigli utili.

Insieme al settimanale in lingua francese Migros Magazine, raggiunge circa 3 milioni di lettrici e lettori e rappresenta dunque uno dei più importanti prodotti della stampa svizzera.

Per saperne di più