02.02.2017 - Comunicati stampa nazionali Migros: Internet ad alta velocità per il pacchetto 3 di M-Budget

Zurigo - Un’interessante novità per i clienti M-Budget. Da ora i clienti del pacchetto 3 (Internet, TV e telefonia fissa) navigano su Internet ad alta velocità. La velocità dell’offerta combinata 3 di M-Budget viene più che raddoppiata passando da 20 Mbits/s a 50 Mbits/s, senza adeguamenti di prezzo.

mbudget-kombi-3.jpg

Da ora i clienti del pacchetto 3 di M-Budget navigano con una velocità massima di 50 Mbit/s in donwload (finora 20 Mbit/s) e di 5 Mbit/s in upload.

Maggiore velocità allo stesso prezzo

I clienti che usufruiscono dell’offerta combinata 3 di M-Budget possono beneficiare di una velocità nettamente superiore continuando a pagare l’importo finora in vigore di 79.80 franchi. Per questa tariffa mensile il pacchetto 3 propone un’offerta completa con internet, TV e rete fissa. Il download e lo streaming di dati sono rapidissimi con una velocità di download fino a 50 Mbit/s. Inoltre, più membri di una famiglia possono accedere contemporaneamente a Internet da diversi dispositivi mobili. L’offerta TV con 120 canali (50+ in HD) offre 100 ore di memoria per la registrazione di programmi in qualità HD e consente il replay dei sette giorni precedenti. Per 5.- franchi al mese in più i clienti hanno la possibilità di utilizzare due televisori con un TV-Box supplementare. In aggiunta alle telefonate verso tutte le reti fisse nazionali, questo pacchetto prevede anche telefonate senza limiti verso tutte le reti mobili in Svizzera. I clienti che non necessitano della telefonia fissa ricevono uno sconto di 10.- franchi al mese.

Maggiore velocità per tutti

I clienti M-Budget già titolari di un pacchetto sono ricompensati per la loro fedeltà e possono approfittare della nuova velocità come i nuovi clienti, che possono a loro volta sottoscrivere l’offerta a 79.80 franchi.

L’adeguamento sarà automatico. Per consentire di realizzare l’aggiornamento in tempi rapidi, raccomandiamo ai clienti esistenti di spegnere e riaccendere il router (WinBox) con il tasto ON/OFF sul retro dell’apparecchio.

Le offerte M-Budget sono disponibili in tutte le filiali melectronics, alla Posta, da Mobilezone e online.

Maggiori informazioni sulle offerte combinate all’indirizzo www.m-budget-combi.ch. I pacchetti M-Budget con Internet, TV e telefonia fissa sono disponibili già a partire da 39.80 franchi al mese.