29.06.2017 - Comunicati stampa nazionali M-Budget Mobile: pacchetti prepaid con i vantaggi dell’abbonamento

Zurigo - Telefonare, navigare su Internet e inviare SMS con un unico pacchetto: i nuovi Value Pack di M-Budget offrono tutto quel serve a utenti di smartphone e tablet. Con un controllo totale dei costi.

m-budget-mobile-prepaid-pakete.jpg

L’offerta prepaid di M-Budget Mobile si è ampliata e comprende ora tre nuovi pacchetti:

• Value Pack small, per utenti saltuari, 30 min., 30 SMS, 300 MB a 9.80 franchi
  • Value Pack big, per utenti assidui, 2000 minuti, 2000 SMS e 2000 MB a 28.80 franchi
  • Data Pack, per navigare in Internet in tutta comodità, pacchetto comprensivo solo di traffico dati con 1500 MB a 12.80 franchi

Trasparenza totale, funzionamento semplice

I nuovi pacchetti possono anche essere adeguati regolarmente, in modo da soddisfare eventuali cambiamenti di esigenze. Ciò consente flessibilità e controllo totale dei costi, caratteristiche ideali, ad esempio, per le famiglie con bambini. Il funzionamento è semplice: come nel caso di acquisto di credito prepagato, ai clienti viene consegnata una ricevuta sulla quale sono riportati i passi successivi da effettuare. Il codice stampato sullo scontrino di cassa è valido per un anno. Le unità incluse nel pacchetto sono valide per 30 giorni dall’attivazione del codice e utilizzabili esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein. I Value Pack possono essere acquistati alla Migros e presso le filiali melectronics.

M-Budget Mobile è l’offerta di telefonia mobile che consente di telefonare, inviare messaggi e navigare in Internet a tariffe economiche, sia con un abbonamento sia con un’offerta prepaid. I nuovi pacchetti Value completano l’attuale offerta M-Budget Mobile Plus.

Offerte di comunicazione di M-Budget

M-Budget offre soluzioni di telecomunicazione qualitativamente elevate a prezzi interessanti che spaziano dalla telefonia mobile a quella fissa, dal collegamento Internet alla TV. M-Budget viene gestita e commercializzata da Swisscom in collaborazione con la Migros.

Maggiori informazioni su M-Budget Mobile prepaid: http://www.m-budget-mobile.ch/prepaid-tariffe