Navigazione

Migros. M per il Meglio.

18.05.2017 - Comunicati stampa nazionali MigrosMania con invito a uno spettacolare show di luci

Zurigo - La sera del 18 maggio 2017, uno show di luci proiettato sulla facciata della torre Migros sulla Limmatplatz a Zurigo segnerà l’inizio della nuovissima raccolta promozionale MigrosMania. Il motto sarà «Costruisci ora una Migros tutta tua!». Gli oggetti da collezionare saranno mattoncini compatibili con gli elementi Lego®, noti prodotti Migros in miniatura e scaffali delle filiali. La particolarità di questa promozione: Migros è il primo commerciante al dettaglio a puntare sulla realtà virtuale in una promozione, per un'esperienza completamente inedita. MigrosMania inizierà martedì 23 maggio 2017 e durerà sette settimane.

migrosmania-medienmitteilung.jpg

Dopo la MiniMania del 2013, che aveva come punto focale i prodotti di marche proprie Migros e il gioco del «negozietto», questa volta lo scopo sarà di costruire e allestire la propria filiale Migros. Gli elementi necessari alla costruzione e all'allestimento come i mitici prodotti Migros in miniatura, scaffali, carrelli, casse, personale e mattoncini possono essere collezionati per un periodo di sette settimane e in parte anche acquistati.

Per le costruzioni verranno utilizzati mattoncini BanBao (mattoncini compatibili Lego®). Il set completo da collezionare comprende 46 diversi elementi. Quasi la metà è rappresentata dai prodotti Migros più amati. Chi vuole costruire una filiale Migros in miniatura riceve uno starter kit con facciata della filiale Migros e base al prezzo di fr. 9.80.

La MigrosMania è una promozione educativa che, avvalendosi della realtà virtuale, permetterà di scoprire numerosi aspetti interessanti del mondo Migros e delle sue filiali. Gli occhiali VR Migros, necessari per questa esperienza, saranno disponibili esclusivamente sabato 3 giugno 2017 per ogni acquisto a partire da fr. 60.- (al massimo tre occhiali per acquisto). L’esatto ruolo della realtà virtuale in questa promozione sarà rivelato il 1° giugno 2017.

Gli oggetti da collezionare sono disponibili in tutte le filiali Migros, Do it + Garden Migros, melectronics, Micasa, SportXX incl. Outdoor nonché nei ristoranti e take away Migros e su LeShop a partire da una spesa di fr. 20.-, fino a esaurimento dello stock. Le informazioni sulle offerte e i programmi riguardanti la nuova promozione saranno consultabili a partire dal 23 maggio 2017 su www.migrosmania.ch.

Invito allo show di luci sulla torre Migros di giovedì 18 maggio 2017

Siamo lieti di invitarvi all’evento inaugurale della 15a promozione Mania. Potrete assistere con noi allo show di luci MigrosMania, creato da Brigitte Roux, famosa per i fantastici giochi di luce sulla facciata del Palazzo federale di Berna.  

Luogo:

Federazione delle Cooperative Migros, Limmatplatz, 8005 Zurigo

Benvenuto e aperitivo per giornalisti:     

a partire dalle 20:30 all’ingresso principale della filiale Migros
Show di luci:

dalle 21:15 alle 22:30 circa

Foto e video dello show di luci potranno essere scaricati a partire da venerdì 19 maggio 2017 (ore 8:30). È gradita l’iscrizione: media@migros.ch

Dati tecnici sullo show di luci sul grattacielo Migros:

i proiettori sono 8 potenti proiettori LCD digitali con luminosità da 16’000 ANSI Lumen. Proiettano immagini con una risoluzione di 1024 x 768 pixel con una proporzione di 4:3; i proiettori sono gestiti da due server media Vioso, in modo che i contenuti da proiettare siano distribuiti esattamente sugli otto proiettori e riprodotti su pixel in modo da sovrapporsi e riunirsi senza distorsioni e generare un’immagine di grandi dimensioni per l’osservatore.

Informazioni su Brigitte Roux

Brigitte Roux è proprietaria di «Starlight Events». Dal 2011 produce, insieme a circa 35 collaboratori, lo spettacolo di suoni e luci «Rendez-vous Bundesplatz».