Navigazione

Migros. M per il Meglio.

15.09.2017 - Comunicati stampa nazionali StoryMania: per immergersi in mondi avventurosi con gli audiopersonaggi

Zurigo - I protagonisti dell’ultima raccolta promozionale Migros sono dei piccoli supereroi, le cui avventure sono narrate in fantastiche audiostorie. Ogni personaggio custodisce un’audiostoria che può essere ascoltata tramite lo smartphone / il tablet o il box audio StoryMania. Per ricevere un audiopersonaggio gratuito è necessario completare una cartolina di raccolta con 10 bollini: ogni 20 franchi spesi si riceve un bollino. La promozione dura sei settimane, dal 19 settembre al 30 ottobre 2017.

storymania-mitteilung-16-9.jpg

L’avventura inizia con Mick, un bambino di 8 anni, che un giorno scopre in soffitta una scatola magica con tanti personaggi colorati. Non appena appoggia uno dei personaggi sulla scatola, si schiude un mondo da favola con tante storie avvincenti. Queste storie entusiasmanti, frutto della collaborazione con gli esperti della casa editrice per bambini Spick Books, possono ora essere ascoltate anche dai figli dei clienti Migros. La StoryMania si rivolge ai bambini dai 3 ai 12 anni.

Audiostorie accessibili a tutti

Undici dei dodici personaggi della raccolta custodiscono un’audiostoria. Con la piccola civetta Lulu è invece possibile registrare una storia personale. Per ascoltare le audiostorie occorre aprire l’app Migros Play sul cellulare o sul tablet e passare allo scanner gli audiopersonaggi: la storia inizierà subito sul proprio dispositivo! Un’esperienza davvero speciale è riservata a chi ascolta le storie con il box audio StoryMania. A tal fine è sufficiente utilizzare un cavo di collegamento per scaricare le storie dal computer (desktop) sul box. Da quel momento in poi il box si trasforma nella scatola magica di Mick. Non appena vi si appoggia sopra un personaggio, inizia il racconto della sua storia avvincente (vedere immagine 02).

La StoryMania inizia il 19 settembre 2017 e dura sei settimane. I bollini per gli audiopersonaggi sono disponibili esclusivamente nelle filiali Migros e su LeShop.ch. Per ricevere un personaggio occorre completare una cartolina da 10 bollini. Ogni 20 franchi spesi il cliente riceve un bollino e al massimo possono essere consegnati 15 bollini per acquisto. Per la prima volta i personaggi possono anche essere acquistati. Ogni audiopersonaggio costa fr. 9.50. Il box audio StoryMania è in vendita a fr. 39.00.

Anche per questa promozione «Mania», così come per quelle del passato, Migros propone un ricco programma collaterale comprensivo di roadshow. Durante questi eventi i bambini possono immergersi direttamente nel mondo dei loro piccoli supereroi ascoltando diverse storie con le cuffie, colorando fogli o guardando i supereroi in azione con gli occhiali per la realtà virtuale. Per informazioni dettagliate sulla promozione, consultare www.storymania.ch