Navigazione

Migros. M per il Meglio.

06.07.2017 - Novità sui prodotti Zoé Cleansing: maschera al carbone attivo ad azione profonda.

Zurigo - Zoé Cleansing offre prodotti per la pulizia efficaci e di qualità per la pelle dai 20 ai 50 anni. Questa linea viene ora ampliata con la maschera al carbone attivo con argilla e delicati microgranuli esfolianti: per una pulizia profonda dei pori e una pelle fresca. In vendita da subito nelle maggiori filiali Migros.

Zoe_Cleansing_Aktivkohle_Maske-16-9.jpg

La maschera al carbone attivo Zoé Cleansing ad azione profonda, 75 ml, fr. 10.80

Le nuove tendenze non sono importanti solo nel mondo della moda. Anche nell’ambito della cura della pelle e del viso, gli ultimi risultati di ricerca e sviluppo definiscono nuove tendenze. Così il carbone attivo, già da tempo utilizzato in campo medico, trova una nuova applicazione nella cosmetica. E a buon titolo. Questo rimedio medicinale noto da secoli è molto efficace nel legare a sé sostanze velenose e dannose neutralizzandole. Grazie alla sua struttura porosa, questa forma purissima di carbone ha un effetto assorbente con una capacità simile a quella della spugna. In cosmetica agisce quindi con un effetto purificatore. Assorbe sporco, grasso e residui dalla pelle, legandoli a sé e neutralizzandoli.

Una caratteristica che il team addetto allo sviluppo di Zoé ha sfruttato per realizzare un nuovo prodotto per la pulizia della pelle:

la maschera al carbone attivo Zoé Cleansing ad azione profonda elimina efficacemente lo sporco e le impurità proteggendo la pelle dalla disidratazione. L’innovativa formula con Lanablue®, argilla, carbone attivo e microgranuli esfolianti purifica i pori liberandoli dalle impurità, ha un effetto opacizzante e affina la grana della pelle. Il risultato è una pulizia approfondita. La pelle è fresca, vitale ed estremamente morbida. Tollerabilità cutanea confermata dermatologicamente.

Impiego:
dopo la pulizia, applicare sul viso uno strato sottile e uniforme di prodotto e lasciar seccare per circa 10-15 minuti, finché la maschera assume una colorazione grigio chiaro. Infine rimuovere con acqua calda, massaggiando la pelle con movimenti circolari. Utilizzare 1-2 volte a settimana. Tralasciare il contorno occhi e labbra. (Evitare il contatto con i tessuti poiché potrebbe provocare alterazioni dei colori.)