Navigazione

Migros. M per il Meglio.

13.06.2017 - Novità sui prodotti Zoé Lift Advanced Anti-Aging Hyaluron Filler: riempie le rughe dall’interno e leviga la pelle

Zurigo - Zoé Lift è l'innovativa linea trattante high tech della Migros, sviluppata per la pelle a partire dai 40 anni in su. Tutti i prodotti sono basati sulla premiata tecnologia PhytoCellTec™ con sostanze attive da cellule staminali vegetali in grado di proteggere la vitalità delle cellule staminali cutanee e prevenirne l'invecchiamento dovuto all'età e alla luce. Il nuovo Zoé Lift Anti-Aging Hyaluron Filler riempie inoltre le rughe dall’interno e leviga la pelle. In vendita da subito nelle maggiori filiali Migros.

Zoe_Lift_Hyaluron-Filler-16-9.jpg

Zoé Lift Advanced Anti-Aging Hyaluron Filler, 30 ml, fr. 18.80

Tra i 20 e i 50 anni il rinnovamento cellulare della pelle rallenta, prima in modo impercettibile, poi sempre più rapidamente. A partire dai 40 anni le linee d'espressione si trasformano lentamente in rughe, la pelle diventa più secca e perde elasticità. Inoltre è più sensibile a influssi dannosi dell’ambiente, stress o alimentazione poco sana, il che accelera la produzione di radicali liberi.

La cura di base adatta alle pelli giovani non basta più. La pelle necessita di un aiuto esterno per conservare freschezza ed elasticità.

High tech per la riduzione della profondità delle rughe

Zoé Lift è l'innovativa linea trattante high tech della Migros ed è stata sviluppata per la pelle a partire dai 40 anni in su. I segni dell'invecchiamento della pelle vengono attenuati in maniera visibile, la pelle rassodata e la profondità delle rughe ridotta. Tutti i prodotti di Zoé Lift sono basati sulla premiata tecnologia PhytoCellTec™ con sostanze attive da cellule staminali vegetali in grado di proteggere la vitalità delle cellule staminali della pelle e prevenirne l'invecchiamento dovuto all'età e alla luce.

Il nuovo Zoé Lift Advanced Anti-Aging Hyaluron Filler con PhytoCELLTec™ Solar Vitis sfrutta la vitalità delle cellule staminali vegetali dell'uva per contrastare l'invecchiamento cutaneo e i segni ad esso connessi. Questa sostanza innovativa protegge inoltre la pelle dai radicali liberi rendendola più resistente.

L’acido ialuronico penetra in profondità nella pelle rimpolpandola in modo mirato. La sostanza attiva LIFTESSENCE™ rassoda subito la pelle migliorandone la struttura e l'elasticità. La formulazione molto efficace rimpolpa la pelle e riduce visibilmente la profondità delle rughe.
La pelle risulta più soda e tonica, perfettamente curata e vellutata. La tollerabilità sulla pelle è testata dermatologicamente.

Protezione della vitalità delle cellule staminali della pelle grazie alla biotecnologia PhytoCellTec™

Le cellule staminali nello strato superiore della pelle (epidermide) provvedono affinché le cellule cutanee vengano continuamente rinnovate. Con il tempo però, i raggi UV e il naturale invecchiamento cutaneo rallentano questo processo danneggiando la pelle e rendendola più sottile. Le prime rughe si formano e si fanno sempre più profonde.

Per prevenire l’invecchiamento cutaneo è quindi importante proteggere e sostenere in modo efficace la vitalità delle cellule staminali. Con la tecnologia PhytoCellTec™, i ricercatori dei laboratori di biochimica del Mibelle Group sono riusciti a isolare e riprodurre le preziose cellule staminali vegetali.

La sostanza attiva PhytoCellTec™ Solar Vitis Vinifera impiegata in Zoé Lift è estratta da una varietà di vite della Borgogna particolarmente resistente ai raggi UV: la Gamay Teinturier Fréaux. PhytoCELLTec™ Solar Vitis Vinifera sfrutta la vitalità delle cellule staminali vegetali dell'uva per prevenire l'invecchiamento cutaneo e i segni ad esso connessi. Questa sostanza innovativa protegge la pelle dai radicali liberi rendendola più resistente. Il risultato è una pelle dall’aspetto più giovane e luminoso.