Navigazione

Migros. M per il Meglio.

27.11.2017 - Novità sui prodotti Concentrato Zoé Revital antimacchie: Risultati visibili entro 4 settimane

Zurigo - Zoé Revital è la linea pregiata per pelli esigenti e mature. Aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e sostiene i meccanismi di autoprotezione della pelle. Il nuovo concentrato antimacchie estremamente efficace attenua le macchie e le alterazioni cutanee entro 4 settimane, uniformando l’incarnato. In vendita da subito nelle maggiori filiali Migros.

zoe-revital-anti-pigmentflecken-16x9.jpg

Concentrato Zoé Revital antimacchie, 30 ml, fr. 18.80

Con l’età le esigenze della pelle cambiano. Il metabolismo rallenta e con esso anche il rinnovamento cellulare. La pelle diventa più secca e sottile e si formano le rughe. Inoltre, a partire dai 40 anni sono frequenti le alterazioni cutanee. Queste macchie dovute all’età sono causate da una concentrazione di pigmenti negli strati superiori dell’epidermide, nella maggior parte dei casi conseguenza dei danni da raggi UV. Per questo compaiono soprattutto sul viso e sulle mani, vale a dire sulle parti del corpo maggiormente esposte al sole. Anche i cambiamenti di natura ormonale possono provocare disturbi della pigmentazione e quindi alterazioni cutanee.

Il nuovo Concentrato Zoé Revital antimacchie attenua visibilmente le macchie e le alterazioni cutanee entro 4 settimane, uniformando l’incarnato delle pelli esigenti e mature.

La formulazione arricchita con whitening complex schiarisce le macchie e aiuta a prevenirne la formazione. Il complesso di sostanze attive antietà Liftonin®, sviluppato appositamente per migliorare la consistenza della cute, idrata efficacemente la pelle e attenua visibilmente le rughe.

Il risultato è un incarnato più regolare, uniforme e luminoso.

La tollerabilità sulla pelle è testata dermatologicamente.