Navigazione

Migros. M per il Meglio.

05.01.2015 - Prese di posizione I sistemi di pagamento tramite carta e self scanning sono nuovamente funzionanti

Aggiornamento (5.1.2015, ore 15.50): Tutti i sistemi informatici della Migros sono nuovamente funzionanti, i problemi di rete sono stati risolti. Nelle filiali la clientela può nuovamente pagare con la carta e utilizzare i sistemi di self scanning e self checkout. Gli shop online sono anch'essi nuovamente a disposizione della clientela. Ci scusiamo per gli inconvenienti.

Communicato (5.1.2015, ore 17.30)

A causa d’interferenze della rete, il servizio IT della Federazione delle Cooperative Migros (FCM) è momentaneamente limitato. Ciò riguarda in primo luogo gli uffici della FCM. La vendita nelle filiali Migros funziona normalmente, la merce è disponibile. C’è tuttavia una limitazione delle possibilità di pagamento con carta e dell’utilizzo dei sistemi Subito. Gli shop online della Migros funzionano solo in parte. I nostri esperti lavorano sotto forte pressione per risolvere il problema.