Navigazione

Migros. M per il Meglio.

CGC DELLE CARTE REGALO

ll'acquisto di una carta regalo non vengono accreditati punti Cumulus.

La carta regalo deve essere mostrata alla cassa al momento del pagamento.

Il saldo può essere richiesto su www.migros.ch/it/servizi/carta-regalo-migros o al Servizio clienti Migros.

Se la carta regalo non viene utilizzata per 5 anni perde il credito accumulato. La validità della carta viene prorogata automaticamente di altri 5 anni nel momento in cui viene utilizzata per un acquisto o ricaricata presso la filiale Migros.

Il pagamento in contanti dell'importo complessivo o del saldo non è possibile, come non è neppure consentito convertire la somma in buoni acquisto. In caso di furto o smarrimento la carta regalo non viene sostituita. Dopo essere stata attivata, la carta regalo con il credito caricato può essere utilizzata quale mezzo di pagamento nei seguenti negozi: in tutte le filiali M, MM e MMM, nei nostri negozi specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX, Ryffel Running by SportXX e Outdoor by SportXX), presso Ex Libris, OBI, Scuola Club Migros, nei supermercati bio Alnatura, presso Vacanze Migros, nonché nella maggior parte dei ristoranti Migros e in tutte le stazioni di servizio Migrol (con shop e automatiche). Tuttavia, le carte regalo non vengono accettate nelle filiali Migros degli stati confinanti.

Le carte regalo già attivate possono essere ricaricate in qualsiasi filiale Migros.

Il credito della carta non è soggetto al calcolo degli interessi.

È proibito rivendere le carte regalo o le Cash Card Migros a clienti privati o commerciali. È inoltre tassativamente vietato concedere ribassi sui crediti attivati. Le carte regalo non sono personali e sono liberamente trasferibili.

La Migros si riserva il diritto di modificare le condizioni di utilizzo. Le CGC si applicano anche alla Cash Card Migros.
 
Acquistando o utilizzando le carte regalo digitali si accettano anche le condizioni di utilizzo dell'app Migros.

CGC della Car Wash Card Migrol
Valida per servizi di autolavaggio in tutte le stazioni di servizio Migros con Car Wash, presso Car Wash e nei negozi secondo l'elenco riportato sul sito www.migrol.ch (rete Car Wash). Richiesta del saldo presso Car Wash, nei negozi o su www.migros.ch/it/servizi/carta-regalo-migros. Se non viene utilizzata per 5 anni, la Wash Card perde il credito accumulato. Il pagamento in contanti dell'importo complessivo o del saldo non è possibile, come non è neppure consentito convertire la somma in buoni acquisto. In caso di furto o smarrimento la Wash Card non viene sostituita.

Diritto applicabile in caso di contenziosi
Viene applicato il diritto svizzero.

Condizioni di pagamento
L'acquisto di carte regalo online è possibile esclusivamente con carta di credito. Per motivi di sicurezza, il webshop per carte regalo è impostato in modo da accettare al momento solo le carte di credito VISA, Amexco, Diners, MasterCard, PostFinance Card svizzere, o estere dei Paesi limitrofi (Austria, Germania, Italia, Francia).

La transazione viene eseguita in un settore protetto del sito. I dati registrati dal sistema di pagamento rappresentano una prova di tutte le transazioni avvenute tra la Migros e i suoi clienti.

L'importo viene addebitato sulla carta di credito soltanto al momento della spedizione.


Spese di spedizione
Approfitta di una spedizione gratuita.

Condizioni di fornitura in caso di spedizione postale
Il volume massimo di un'ordinazione è di 1000 franchi / 10 carte regalo.
Le carte regalo vengono spedite all'indirizzo di consegna svizzero indicato al momento dell'ordine online. Il cliente si assume i rischi della spedizione postale. Spetta al cliente verificare immediatamente la merce e segnalare senza indugio per fax o lettera raccomandata eventuali difetti o divergenze dalla sua ordinazione.

Di norma le carte regalo vengono consegnate per posta A entro 2 giorni lavorativi dalla conferma della spedizione.

Il termine di consegna di cui sopra non è vincolante e il suo superamento non è un motivo valido per annullare l'ordinazione o per richiedere un'indennità di mora o un risarcimento.

Inoltre valgono le disposizioni generali «Informazioni giuridiche / Protezione dei dati».

Per saperne di più