Navigazione

Migros. M per il Meglio.

subito

acquisti comodi e veloci

subito, il nuovo sistema self-service della Migros, permette ai clienti di fare la spesa in modo più semplice e più veloce.

Con il Self-Scanning (per la grande spesa) e il Self-Checkout (per la piccola spesa) già a partire da settembre ai nostri clienti sarà possibile in sempre più filiali scannerizzare personalmente, riporre la spesa nella borsa e infine pagare comodamente, indipendentemente e senza contanti.

Vantaggi

  • Dopo la scansione l’articolo può essere riposto direttamente nella borsa della spesa
  • Il totale della spesa è rilevabile in tempo reale sullo schermo dello scanner
  • Niente file alla cassa

1. Prendere lo scanner

2. Scegliere gli articoli e scansionarli

3. Restituzione dello scanner

4. Punto di pagamento

Scegliere un’area pagamenti in cui sia accesa la lampada di segnalazione verde. Prima di tutto effettuare la scansione del codice Cumulus per visualizzare gli articoli scelti. Dopodiché utilizzare gli eventuali buoni sconto, buoni Cumulus e buoni acquisto. L’importo degli sconti verrà immediatamente detratto dal totale della spesa. Per il pagamento, seguire le istruzioni sullo schermo.

Pagare senza contanti con le usuali carte di pagamento o con lo smartphone tramite l’app Migros, dopodiché ritirare lo scontrino.

  1. Effettuare la scansione del codice a barre della carta Cumulus
  2. Pagare (seguendo le istruzioni del lettore delle carte di pagamento)
  3. Ritirare lo scontrino
Self-Scanning_10_i-neu.png

Vantaggi

  • L’ideale per i piccoli acquisti
  • Niente fila alla cassa
  • Non è necessario iscriversi

1. Acquistare

Con self-checkout è possibile effettuare autonomamente la scansione di tutti gli articoli da acquistare pagando comodamente con le carte abituali oppure con lo smartphone tramite l’app Migros. L’area selfcheckout si trova presso l’uscita.

Per prima cosa scegliere come d’abitudine gli articoli desiderati.

Self-Checkout-1_d.png

2. Effettuare autonomamente la scansione degli articoli

3. Approfittare con Cumulus

Naturalmente è possibile anche raccogliere i punti Cumulus: per farlo, effettuare la scansione del codice Cumulus. In seguito potranno essere scansionati i buoni sconto o i buoni Cumulus blu. I vari buoni attivati digitalmente vengono computati automaticamente. L’importo degli sconti verrà immediatamente detratto dal totale della spesa.

4. Pagare

Per il pagamento, seguire le istruzioni sullo schermo. Il pagamento va effettuato senza uso di contanti, con le carte di pagamento usuali oppure con lo smartphone tramite l’app Migros.

  1. Effettuare la scansione degli articoli
  2. Pagare seguendo le istruzioni del lettore delle carte di pagamento
  3. Ritirare lo scontrino
Self-Checkout-Station-3-4.png

Per saperne di più