Novità da Migros - 05.02.2009 Novità da Migros: profumi lifestyle con nomi famosi

Zurigo - Con tempismo perfetto per San Valentino arriveranno anche da Migros: stiamo parlando dei famosi profumi di marca lifestyle come ad esempio Betty Barclay, Céline Dion, s.Oliver, Pierre Cardin o David Beckham. Le seducenti fragranze per lui e per lei saranno in vendita a prezzi abbordabili nelle maggiori filiali Migros.

Con l’introduzione di un totale di undici diverse marche lifestyle, Migros torna a inserire nel proprio assortimento i profumi di marca. Così facendo, esaudisce il desiderio manifestato da parecchi clienti di poter acquistare a prezzi abbordabili, oltre alle private label, anche i profumi di marche famose. Cinque delle undici marche lifestyle referenziate (s.Oliver, Gin Tonic, Adidas, Esprit e 4711 Eau de Cologne) sono disponibili con fragranze diverse per lui e per lei. Nell’assortimento da uomo si trovano inoltre le famose marche Tabac, Playboy, Ferrari e David Beckham; mentre l’offerta da donna è completata dai grandi nomi Betty Barclay, Pierre Cardin e Céline Dion.

Il nuovo assortimento di marca non comprende soltanto profumi, ma anche shampoo, gel doccia, lozioni per il corpo e dopo-barba. Dei circa 80 articoli disponibili, i più costosi raggiungono al massimo un prezzo di 35 franchi. Con la reintroduzione dei profumi di marca, tuttavia, Migros rinuncia ai nomi di prestigio nella fascia di prezzo superiore; in questo caso, infatti, la clientela è solita esigere anche un servizio di consulenza adeguato.