Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: una breve retrospettiva - 05.11.2009 Migros: una breve retrospettiva sulla Dominomania

Zurigo - La Dominomania, ossia la terza promozione con raccolta organizzata da Migros, è ormai giunta al termine. I clienti hanno ricevuto circa 50 milioni di tessere da domino e acquistato quasi tutte le tavole. Le 53 borse di scambio sono state visitate da moltissime persone, mentre sul sito si sono registrate fino a 4,5 milioni di giocate al quiz e al gioco online. Ancora una volta, dunque, una promozione con raccolta ha regalato grandi momenti di divertimento a clienti e bambini.

ce_dominomania

Dopo il successo della Figurinemania, anche la Dominomania è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Quasi tutte le tessere da domino e le tavole per la raccolta sono infatti finite nelle mani di fortunati acquirenti. Per Migros, dunque, una cosa è certa: le raccolte piacciono e divertono! Le clienti e i clienti nei panni di genitori, nonni, padrini o semplicemente amici hanno collezionato tessere da domino per i più piccoli. Hanno accompagnato i bimbi alle borse di scambio e non pochi hanno risolto in Internet i 26 quiz sulla Svizzera, sui cantoni e sulle loro bellezze per entrare in possesso dell’ambita tessera jolly. Il gioco online ha registrato 4,5 milioni di giocate, mentre i quesiti del quiz sono stati risolti 3,5 milioni di volte. Questo incredibile numero di visitatori al sito www.dominomania.ch può considerarsi davvero straordinario e riflette il grande interesse riscosso dalle promozioni di questo tipo.

La Dominomania è durata sei settimane, durante le quali la febbre della raccolta ha letteralmente infiammato sia grandi che piccini. La sera di lunedì, 2 novembre 2009 sono state distribuite in omaggio le ultime tessere. Tutte le clienti e i clienti che non fossero riusciti a completare la raccolta, però, non devono disperarsi: a domino, infatti, si può giocare anche se la serie di tessere non è al completo!

Un’ultima domanda sorge ora spontanea: ci sarà un’altra promozione con raccolta? Migros lascia la questione in sospeso...

Ulteriori informazioni: