Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Al via la nuova campagna Migros - 14.04.2009 Al via la nuova campagna Migros

Zurigo - La nuova campagna Migros verrà lanciata in data odierna a livello nazionale. Migros, nella comunicazione della sua marca-ombrello, punta sulla promessa di valori e prestazioni: rapporto qualità-prezzo, freschezza, regionalità, sostenibilità e tradizione svizzera. E, con il nuovo slogan "M per il Meglio", fa anche un’esplicita promessa: "Tutto ciò che porta la firma Migros, cela un valore aggiunto".

La nuova campagna documenta in modo convincente cosa è capace di fare Migros. I punti di forza principali (miglior rapporto qualità-prezzo, regionalità, sostenibilità ed eccezionale freschezza) sono descritti con humor e si concretizzano nell’ambito di spot televisivi, inserzioni e cartelloni in cui la M arancione gioca un ruolo di primo piano non solo nello slogan "M per il Meglio". Essa, infatti, funge anche da filo conduttore nell’attuazione della campagna e rappresenta il valore aggiunto che è solita offrire Migros.

Obiettivo della nuova campagna è consolidare ulteriormente il grande legame che porta la popolazione svizzera a identificarsi con "la sua Migros". Non a caso, sin dalla fondazione, Migros è sinonimo di valore aggiunto. E ora questo valore aggiunto si pone al centro della nostra comunicazione,“ spiega Oskar Sager, Responsabile Marketing della Federazione delle cooperative Migros. Tante sono le iniziative previste per il lancio della campagna. Le filiali Migros, come piccolo segno di ringraziamento per la fedeltà dimostrata, regaleranno una mela croccante alle proprie clienti e ai propri clienti. Sul sito www.migros.ch/campagna verrà allestito un divertente gioco online con cui si potrà riprodurre la storia di uno spot TV. Alla sera, poi, sarà la volta dei nuovi spot immagine sui temi di freschezza e regionalità, attesi con grande attenzione e curiosità, che verranno trasmessi per la primissima volta in prime time da tutte le principali emittenti televisive.

E la campagna continua…

La campagna sarà completata da ulteriori motivi ed estesa ad altri media. Per tutto l’anno in corso, la comunicazione Migros sarà caratterizzata da varie tematiche focalizzate su punti chiave del progetto.

Ulteriori informazioni: