Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros lancia il Club online per genitori e bimbi - 14.12.2009 Migros lancia il Club online per genitori e bimbi

Zurigo - "Baby Club Migros": questo è il nome della nuovissima piattaforma nell’universo online di Migros, dove tutto ruota attorno al mondo dei bambini e all’essere genitori. Per diventare soci del Club, occorre possedere una carta Cumulus, aspettare un bimbo o avere già figli piccoli di età inferiore ai tre anni. I membri del Club non solo approfittano di esclusive offerte con sconti Cumulus all’interno dell’assortimento Migros per i più piccini, ma possono anche avvalersi di numerose informazioni e consigli utili.

ce_screen_babyclub_IT

Il "Baby Club Migros" è la competenza di Migros nell’assortimento per i più piccini si propongono come valido e concreto aiuto ai genitori “freschi” o futuri. La nuova piattaforma online è interamente dedicata al mondo dei bambini. Nasce così un sito informativo che sprizza gioia e colore, dove si possono trovare molte informazioni su come gestire i bambini piccoli, ma anche consigli pratici, liste di controllo, un catalogo di prodotti, novità e offerte speciali.

Vantaggi esclusivi per i soci del Club

La piattaforma offre vantaggi esclusivi ai soci registrati al Baby Club. Tra i benefici principali spicca innanzi tutto l’appuntamento settimanale con le allettanti offerte risparmio Cumulus all’interno dell’assortimento Migros per i più piccini. I membri del Club hanno inoltre la possibilità di registrare i propri dati sul sito: nell’area protetta „Il mio bebè“, ad esempio, si può creare un elenco degli indirizzi personali, un album fotografico o una cosiddetta lista dei desideri. Ma non è ancora tutto. I soci del Club ricevono infatti, dieci volte all’anno, una newsletter con un coupon di sconto Cumulus e, due volte all’anno, la rivista del Club con dodici interessantissime offerte risparmio Cumulus. Infine, essendo a conoscenza della data di nascita dei piccoli (acquisita con l’iscrizione al Club), Migros non perderà l’occasione per fare una bella sorpresa proprio nel giorno del compleanno!

Come diventare soci del Club

L’adesione al Baby Club è gratuita. Unico presupposto è la partecipazione, anch’essa a costo zero, al programma clienti Cumulus. Chi desidera beneficiare dei vantaggi riservati ai membri del Club di cui abbiamo appena parlato, può iscriversi direttamente sul sito www.migrosbabyclub.ch. Per il primo login sono necessari il codice e la password Cumulus. Chi registra anche il proprio bambino, riceverà per posta un grazioso e pratico omaggio di benvenuto.

L’associazione al Club termina automaticamente con il terzo compleanno del bambino. Tutti i dati salvati sulla piattaforma Internet verranno poi cancellati definitivamente da Migros nell’arco di quattro settimane. I bimbi in uscita dal Baby Club per sopraggiunti limiti di età avranno la possibilità, qualche tempo dopo, di passare al club Lilibiggs, dove li aspettano storie appassionanti, informazioni e offerte per ragazzini dai quattro ai dodici anni di età.

Ogni anno nascono in Svizzera intorno ai 75‘000 bambini. Migros, con il Baby Club, ha così pensato di offrire a tutti i futuri genitori una piattaforma unica e assolutamente inedita per il nostro paese. Le informazioni, i consigli, i prodotti, i servizi e le offerte esclusive del Club si fondano sulla competenza di Migros nel settore dei neonati e dei bambini piccoli. Fra i partner del Migros Baby Club figurano anche i mercati specializzati Micasa, Do it + Garden Migros, Melectronics, Ex Libris, Hotelplan e M-Photo-Service – tutti canali di distribuzione che hanno in offerta prodotti o servizi per i genitori e i loro bimbi.

Il Baby Club Migros è online sin da ora all’indirizzo www.migrosbabyclub.ch. Le richieste dei clienti relative al Baby Club saranno evase direttamente dalla Infoline Cumulus (0848 85 0848).

Ulteriori informazioni: