Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Novità: bevande innovative nei Ristoranti Migros - 16.02.2009 Novità: bevande innovative nei Ristoranti Migros

Zurigo - I Ristoranti Migros sorprendono i propri ospiti con autentiche leccornie per le giornate più fredde: stiamo parlando di un selezionato assortimento di tè, raffinate miscele di cacao e una sublime pralina su un bastoncino da immergere e mescolare nel latte bollente. Provare per credere!

ce_tee_kakao

Il Ristorante Migros, ora, è anche teeria. Oggi, infatti, oltre all’assortimento di tè standard la Gastronomia Migros propone anche sei tè wellness. Alla base di questi prodotti, autentici toccasana per il corpo e per lo spirito, vi sono finissime foglie di tè verde e nero che – arricchite da erbe, fiori e molti altri aromi vegetali – regalano meravigliosi momenti di piacere. Ogni tè presenta delle caratteristiche particolari. „Shinano“ con il suo sapore fresco e fruttato di fiordaliso e fiori di girasole è garanzia di buon umore. „Vedenemo“ seduce con un delicato melange di fragole e menta piperita. „Gaia“ con aromi di rosa e vaniglia è ideale per rilassarsi. „Narmada“ risveglia gli spiriti vitali con squisiti aromi all’arancia e al mandarino. „Yemayà“ dona vitalità grazie al tè nero Pu-erh e ai fiori d’arancio, mentre le note di pino e coriandolo di „Magna Matar“ contribuiscono a mantenere l’equilibrio. Da marzo, sempre presso i Ristoranti Migros, i tè saranno disponibili anche in versione da asporto nella scatola da dodici pezzi al prezzo di CHF 10.60.

Le delizie, però, non finiscono qui. La Gastronomia Migros, infatti, con Becks Cocoa ha pensato anche ai clienti più golosi. E, quando si parla di gola, il pensiero corre immediatamente alla cioccolata! Il raffinato cacao in polvere da mescolare nel latte bollente è disponibile in quattro gusti dai nomi risonanti che fanno letteralmente venire l’acquolina in bocca. „A Chockwork Orange“ colpisce per la nota alla frutta. „Chill Bill“ è una miscela arricchita da peperoncini delle migliori qualità che conferiscono al cacao un’amara raffinatezza. „The Fudge“, una cioccolata con caramello alla panna, regala un’incredibile sensazione di piacere al palato. E, per concludere in bellezza, non potevano mancare le nocciole con „Into the Hazel“. Alla base di tutte le miscele si pongono pregiati semi di cacao Criollo. Dalla combinazione con aromi, erbe ed essenze naturali nascono gusti straordinari e innovativi. I prodotti Becks Cocoa sono realizzati senza aromi artificiali, esaltatori di sapidità e conservanti. Queste bevande calde innovative possono essere gustate in Ristoranti Migros selezionati di tutta la Svizzera.

Choc-o-lait è il pregiato cioccolato sul bastoncino da immergere e mescolare nel latte bollente. Con il concetto semplice, ma proprio per questo geniale di Choc-o-lait, gustare una cioccolata calda diventa un’esperienza emozionante. Grazie al blocchetto di cioccolato fissato sul bastoncino in legno, infatti, il cliente ha l’opportunità di preparare personalmente la sua cioccolata. Il blocchetto è composto da finissimo cioccolato belga di Barry Callebaut e, a seconda del tipo, da altri ingredienti selezionati come quelli utilizzati per le praline. Sotto ogni strato di cioccolato leggermente amaro (percentuale di cacao: 55%) si trova una ganache fresca e cremosa, proprio come quella dei tartufi più raffinati. La ganache, talvolta chiamata anche „canache“, è realizzata prevalentemente con glasse di cioccolato e panna od oli di burro. Mescolando lo stick nella tazza, il prodotto si stacca gradualmente dal bastoncino di legno finché dopo un minuto circa il blocchetto si è sciolto completamente nel latte bollente. Choc-o-lait è disponibile in tre gusti diversi: „Nocciola“, „Dark“ e „Latte“.

Ulteriori informazioni: