Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: nuovi menu Anna’s Best - 16.11.2009 Migros: nuovi menu Anna’s Best come ai tempi della nonna

Zurigo - La nuova linea Anna’s Best si chiama „Grand-maman“ (nonna). Un nome che evoca le ricette tipicamente svizzere utilizzate per preparare questi piatti. Tradizionali, autentici e saporiti: questi gli aggettivi che descrivono al meglio i cinque menu che popolano ormai da tempo le cucine di molte parti della Svizzera, registrando tuttora un ottimo gradimento. La linea „Grand-Maman“ si colloca nella fascia dei prodotti di alta qualità. Sarà disponibile in tutte le maggiori filiali Migros.

ce_annasbest_grandmaman

„Arrosto di maiale con polenta e pezzi di mela“ si chiama per esempio uno dei cinque menu pronti „Grand-maman“. Le scritte sul prodotto sono volutamente in dialetto svizzero, proprio come le avrebbe annotate la nonna nel suo ricettario. Sul lato interno della confezioni, poi, sempre la nonna svela il segreto della sua ricetta e spiega come preparare un dolce perfetto per il menu.

I cinque nuovi prodotti sono tre menu e due zuppe. Portate che noi tutti, o quasi, ricordiamo dall’infanzia e apprezziamo ancora oggi. Evocano un senso di fiducia ma anche nostalgia, perchè si sa: i manicaretti che ci cucinava la nonna erano saporiti, sostanziosi e anche sani. Tutti questi valori si ritrovano anche nei nuovi prodotti Anna’s Best, preparati secondo le ricette comunemente in uso nei tempi passati. Gli ingredienti, primi fra tutti la carne e la verdura, sono prevalentemente di produzione svizzera. Per tutti i piatti si rinuncia inoltre all’utilizzo di coloranti ed esaltatori di sapidità.

I piatti pronti freschi Anna’s Best sono sempre più richiesti. Migros, con la nuova linea Grand-maman, ha deciso di puntare sulla tradizione svizzera anche nel settore Convenience, rispondendo così al crescente bisogno della clientela di più prodotti svizzeri autentici. I menu Grand-maman hanno un prezzo compreso fra CHF 4.80 e CHF 11.90. Tutte e cinque le ricette contengono carne. Sono in programma ulteriori piatti pronti.

L’assortimento Grand-maman:
  • Arrosto di maiale con polenta e pezzi di mela, 360 g, CHF 10.90
  • Salmì di manzo con purea di patate e piselli, 410 g, CHF 11.90
  • Coq au vin con purea di patate e fagioli, 460 g, CHF 9.50
  • Zuppa con miglio e dadini di lonza di maiale, 350 g,CHF 4.80
  • Pot-au-feu con verdure miste e tenera carne lessa, 350 g, CHF 8.80