Ottimo riconoscimento per Migros - 17.11.2009 Ottimo riconoscimento per Migros

Zurigo - La „Piattaforma per la famiglia e il lavoro“ premia Migros per le misure destinate alla famiglia, eleggendola «Impresa del mese» di novembre.

Le misure per la famiglia che consentono di conciliare meglio casa e lavoro rappresentano un presupposto importante per poter contare su collaboratori soddisfatti ed efficienti. Per questo motivo la „Piattaforma per la famiglia e il lavoro“ premia ogni mese un’impresa capace di apportare qualche servizio particolare sotto questo aspetto.

„Per Migros, questa onorificenza equivale alla conferma che le proprie condizioni di lavoro all’avanguardia e compatibili con le esigenze familiari non solo vengono riconosciute e apprezzate dai collaboratori, ma anche dall’opinione pubblica in generale“, dichiara Gisèle Girgis, membro della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros.

Gestito dall’Associazione svizzera dei datori di lavoro, Pro Juventute e Pro Familia, il portale d’informazione „Piattaforma per la famiglia e il lavoro“ si propone di mettere le famiglie nelle condizioni di combinare meglio il lavoro dei genitori con le esigenze dei figli.