M-Budget Mobile ora presso tutti gli Swisscom Shop - 22.10.2009 M-Budget Mobile ora presso tutti gli Swisscom Shop

Berna - Il 1° novembre 2009 Swisscom amplia l’assortimento degli Shop con i prodotti M-Budget Mobile. I due mesi di prova pilota a Zurigo nel periodo estivo hanno prodotto risultati positivi. Per questo motivo Swisscom e Migros hanno deciso di estendere la partnership a tutti gli Swisscom Shop della Svizzera.

ce_43_m-budget_mobile

L’offerta di prodotti M-Budget Mobile negli Swisscom Shop ha riscosso grande interesse. In generale i clienti apprezzano il funzionamento semplice e i prezzi vantaggiosi, ma rinunciano in modo consapevole a servizi supplementari come MMS, Combox o l’accesso mobile a Internet. M-Budget Mobile si rivolge quindi specificamente a quei clienti che desiderano un’offerta semplice e conveniente. L’integrazione di M-Budget Mobile consente di ampliare la già apprezzata gamma di prodotti «NATEL easy» per clienti Prepaid disponibile negli Swisscom Shop.

L’offerta M-Budget Mobile si basa sulla rete mobile di Swisscom e beneficia così di un’eccellente qualità vocale e di una copertura capillare. I clienti M-Budget Mobile possono richiedere una consulenza presso uno Swisscom Shop oppure contattare l’apposita hotline al numero 0800 15 17 28.

Cellulari M-Budget con offerta Prepaid

Al momento vengono forniti i tre apparecchi seguenti, unitamente a una carta SIM e a un credito di conversazione di CHF 15:

Samsung GT-E 1360 CHF 49.90
LG KP 235 CHF 59.90
Alcatel OT-S319 CHF 39.90

Inoltre è disponibile un’offerta SIM-Only al prezzo di CHF 19.80, comprensiva di un credito di conversazione di CHF 15.