Migros: In vacanza - 23.02.2009 Migros: In vacanza con Vacando raccogliendo punti CUMULUS

Zurigo - Il portale Vacando è il nuovo partner di M-CUMULUS, il programma bonus della Migros. Da oggi, con la prenotazione di case e appartamenti per le vacanze tramite Vacando è possibile raccogliere contemporaneamente punti CUMULUS.

ce_vacando

La raccolta punti tramite Vacando è facile come alla cassa della Migros. Su www.vacando.ch i fanatici delle vacanze cercano la loro casa o il loro appartamento per le vacanze e, per la prenotazione online, immettono il numero della loro carta CUMULUS nell'apposito campo o la tengono a portata di mano in caso di prenotazione telefonica. Per ogni franco speso per la prenotazione viene accreditato un punto CUMULUS. Per le prenotazioni effettuate tra il 23 febbraio e il 30 giugno 2009, i punti CUMULUS accreditati vengono addirittura moltiplicati per 5, indipendentemente dal periodo di viaggio.

Da aprile 2008, Vacando, il nuovo portale indipendente e neutrale, fa incontrare locatori e locatari. Su Vacando si trova un'ampia offerta di case e appartamenti per le vacanze secondo il principio "Niente hotel, ma soluzioni individuali". Il portafoglio comprende immobili di partner rinomati quali Interhome o Inter Chalet, ma sono benvenuti anche i proprietari privati che possono offrire i loro alloggi per le vacanze su Vacando. Vacando, tramite il sito www.vacando.ch in nove lingue, offre oltre 90.000 case e appartamenti per le vacanze.

Per maggiori informazioni su Vacando e sulle offerte attuali visitate il sito: www.vacando.ch

La Vacando AG, con sede a Glattbrugg, si considera un portale per case di vacanze neutrale e facile da usare per esperienze di vacanze individuali. Vacando vuole suggerire alloggi ai viaggiatori: prima, durante e dopo le vacanze. Su www.vacando.com i fanatici delle vacanze troveranno oltre 90.000 alloggi individuali per le vacanze: case, appartamenti, ville, masserie o chalet in quasi tutti i paesi dell'Europa, negli USA e in America del Sud. Vacando è un'affiliata di Interhome e fa quindi parte del gruppo Hotelplan, il tour operator della Migros, il maggiore commerciante al dettaglio svizzero. In veste di impresa svizzera Vacando è sinonimo di sicurezza, affidabilità e fiducia. Massimi standard di servizio e qualità garantiti grazie ai rinomati partner.