Migros abbassa i prezzi di vendita per i latticini - 24.07.2009 Migros abbassa i prezzi di vendita per i latticini

Zurigo - A partire da lunedì, 27 luglio 2009 Migros diminuirà mediamente di 5 centesimi al litro i prezzi di vendita per i latticini.

ce_milchpreis_milchprodukte

Questo ribasso interesserà soprattutto gli iogurt standard e bio (180 g), così come latte e panna. La riduzione scaturisce dalla definizione, il 10 luglio scorso, del prezzo indicativo per i produttori di latte da parte dell’organizzazione interprofessionale del latte di centrale (ILC), prezzo che avrà validità sino alla fine di settembre 2009. Elsa (Estavayer Lait SA), l’impresa Migros specializzata nella lavorazione del latte, ha atteso questa decisione per adeguare i prezzi franco consegna sulla base delle indicazioni fornite. Migros, come sempre, non esiterà a trasmettere questi ribassi alla propria clientela.

Qui di seguito riportiamo, a titolo di esempio, alcuni prezzi di prodotti a base di latte interessati dal ribasso:

Ecco alcuni esempi di prezzi:
Prodotto Nuovo prezzo
in franchi