Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: l’acqua minerale - 30.11.2009 Migros: l’acqua minerale M-Budget torna nelle bottiglie da 1,5 litri

Zurigo - A partire dalla settimana 51, Migros tornerà a proporre l’acqua minerale M-Budget nelle bottiglie da 1,5 litri. Quelle da 2 litri introdotte da inizio ottobre hanno infatti riscontrato scarso favore presso un numero consistente di clienti. Migros, prendendo sul serio le richieste della propria clientela, ha così deciso di ripristinare il volume originale.

ce_budget_mineralwasser

Da metà dicembre, l’acqua minerale M-Budget tornerà a essere disponibile nelle pratiche bottiglie da 1,5 litri. Anche i prezzi saranno quelli di prima: la bottiglia da 1,5 litri costerà, come sempre, 30 centesimi e la confezione da 6 bottiglie (9 litri) sarà in vendita a CHF 1.70.

L’acqua minerale M-Budget è molto gradita dalla nostra clientela. Per questa ragione, da inizio ottobre, Migros aveva deciso di proporla nel volume più grande. Le numerosissime reazioni negative innescate dal passaggio alle bottiglie da 2 litri hanno però spinto Migros a ritornare sulla propria decisione, prendendo sul serio le richieste espresse da parecchi clienti.

Ulteriori informazioni: