Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Nomina di Norbert Munsch nel - 31.08.2009 Nomina di Norbert Munsch nel Consiglio di amministrazione di Hotelplan

Zurigo - Hotelplan Holding SA, un’azienda del Gruppo Migros, in occasione dell’assemblea generale straordinaria del 31 agosto 2009 ha nominato Norbert Munsch (56) membro del proprio Consiglio di amministrazione. Prenderà il posto di Peter Landsberger (70) che si ritirerà per motivi di anzianità.

ce_vr_hotelplan

Norbert Munsch è stato per 14 anni Direttore Marketing e Vendite di TUI Germania, dove era anche responsabile dei mercati austriaco, polacco e svizzero. Due anni fa è diventato partner di Human Capital Partners, una società di consulenza con sede a Monaco specializzata nella valutazione dei dirigenti.

"Ancora una volta siamo riusciti ad assegnare un posto divenuto vacante a un profondo conoscitore del ramo turistico. Norbert Munsch ha dato un’impronta decisiva alla gestione riuscita delle marche in TUI, l’azienda leader di mercato, segnando per molti anni importanti traguardi nelle vendite destinati a durare nel tempo", si compiace della nomina Herbert Bolliger, Presidente della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM) e Presidente del Consiglio di amministrazione del Gruppo Hotelplan.

Ulteriori informazioni: