Navigazione

Migros. M per il Meglio.

La M...MasterCard si trasforma in Cumulus-MasterCard - 05.08.2010 La M...MasterCard si trasforma in Cumulus-MasterCard

Zurigo - A partire dal 9 agosto 2010, la M-Budget-MasterCard o, meglio, la M…MasterCard lanciata nel 2006 si trasformerà in una nuova Cumulus-MasterCard. La carta di credito Migros, quindi, non solo avrà un look nuovo, ma offrirà anche ai clienti un vantaggioso calcolo degli interessi.

ce_CumulusMastercard

A partire dal prossimo 9 agosto, la M...MasterCard avrà un nome nuovo, ovvero Cumulus-MasterCard. In questo modo, il vantaggio eccezionale della carta – la possibilità di raccogliere punti Cumulus in tutto il mondo – sarà ancora più evidente. Con la Cumulus-MasterCard, infatti, i titolari potranno collezionare punti Cumulus nei 29 milioni di esercizi sparsi in tutto il mondo che accettano la MasterCard. Al di fuori della Migros, i titolari della carta accumuleranno un punto ogni due franchi spesi. All’interno della Migros, invece, verrà accreditato un punto Cumulus per ogni franco speso, proprio come avviene con la normale carta Cumulus.

Una novità molto importante legata alla Cumulus-MasterCard è il calcolo degli interessi più vantaggioso a favore delle clienti e dei clienti. In futuro, i titolari di carta che usufruiscono della possibilità di pagare a rate, dovranno corrispondere l’interesse passivo del 9.9% solo a partire dalla data di fatturazione e non più, come avviene ora, dalla data di contabilizzazione della transazione. Questa soluzione permetterà loro di risparmiare.

La M...MasterCard Standard nera, la Standard bianca, la M-Budget-MasterCard così come la M...MasterCard personalizzata potranno essere ancora utilizzate fino alla data di scadenza specificata per la carta. Da quella data, i clienti riceveranno la nuova MasterCard con il logo M-Cumulus. Chi preferisce una MasterCard personalizzata, può ordinare on-line la nuova “Cumulus-MasterCard My Design” al prezzo unico di CHF 30.-.
Ad oggi sono più di 300.000 le carte di credito Migros in circolazione emesse dalla GE Money Bank. Come per le carte attualmente in uso, anche per la carta Cumulus-MasterCard principale e per quella supplementare non è richiesta e non verrà richiesta nemmeno nei prossimi anni alcuna quota annuale. Con tutti i vantaggi appena menzionati, la Cumulus-MasterCard diventerà una delle carte di credito più allettanti disponibile in Svizzera.

Più informazioni a partire di sabato su www.cumulus-mastercard.ch

Ulteriori informazioni: