Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Più di 175'000 clienti Migros hanno approfittato della grande promozione dei trasporti pubblici - 05.10.2010 Più di 175'000 clienti Migros hanno approfittato della grande promozione dei trasporti pubblici

Zurigo - Migros, le FFS e i partner dei trasporti pubblici hanno chiuso un bilancio positivo al termine della promozione „2 per 1: viaggio attraverso la Svizzera“: in totale sono stati 176’480 i clienti e le clienti che hanno approfittato dell’offerta nel periodo dal 20 luglio al 2 ottobre 2010. La scelta proponeva ben 26 mete RailAway FFS. Dal 5 ottobre al 1° novembre 2010, Migros e i partner dei trasporti pubblici torneranno con una nuova iniziativa: la carta giornaliera Duo che, per 54 franchi, permetterà di viaggiare a due persone al prezzo di una in ogni parte della Svizzera.

Che con i mezzi pubblici si viaggia bene anche durante il tempo libero, lo hanno dimostrato quest’estate e quest’autunno Migros, le FFS e i partner dei trasporti pubblici svizzeri con l’offerta „2 per 1: viaggio attraverso la Svizzera“. Le cifre parlano chiaro: nel periodo dal 20 luglio al 2 ottobre 2010 sono stati in totale 176'480 i clienti e le clienti Migros che hanno approfittato delle offerte combinate RailAway FFS "2 per 1". Tra le mete più amate figurano lo Zoo di Basilea, lo Stanserhorn e il Sea Life di Costanza.

La promozione „2 per 1: viaggio attraverso la Svizzera“ ha offerto la possibilità a due persone di viaggiare al prezzo di una. Ogni offerta combinata RailAway FFS „2 per 1“ includeva il viaggio con i mezzi pubblici e un servizio supplementare per due persone al prezzo di una. I due servizi meno costosi (quello ferroviario e quello supplementare) erano gratis. La scelta proponeva ben 26 mete RailAway FFS. Delle offerte combinate „2 per 1“ hanno potuto approfittare coloro che, facendo acquisti in una filiale Migros, partecipavano alla raccolta di bollini „2 per 1“.

Carte giornaliere Duo in vendita da Migros a partire dal 5 ottobre

Migros, le FFS e le aziende partner dei trasporti pubblici a partire dal 5 ottobre 2010 torneranno a offrire a tutti i clienti e le clienti Migros la carta giornaliera Duo di 2a classe al prezzo di 54 franchi. Due persone potranno così viaggiare per un’intera giornata su tutte le tratte di validità dell’AG in Svizzera, scegliendo liberamente fra treno, bus, battello e autopostale. In più potranno approfittare di servizi supplementari scontati (fino al 50%) sulla maggior parte delle offerte combinate RailAway. I due passeggeri dovranno viaggiare insieme. E uno dei due dovrà essere in possesso di un abbonamento metà-prezzo.

Le carte giornaliere Duo saranno in vendita presso tutte le filiali Migros dal 5 ottobre al 1° novembre 2010 (fino a esaurimento delle scorte) e potranno essere utilizzate dal 5 ottobre al 5 dicembre 2010. Le carte giornaliere Duo avranno validità dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 09.00 sino al termine del servizio. Durante i fine settimana potranno essere invece utilizzate senza restrizioni di orario.

Ulteriori informazioni: