Avvertenza di sicurezza - 06.08.2010 Avvertenza di sicurezza per il barbecue a gas Brisbane

Zurigo - Migros, per motivi di sicurezza, invita tutti i clienti che hanno acquistato il barbecue a gas „Brisbane 3B“ della marca Outdoorchef a installare un piccolo dispositivo di arresto per la piastra. Il set di montaggio e uno schema per l’installazione possono essere ordinati alla M-Infoline.

ce_Gasgrill

Le istruzioni per l’uso del barbecue a gas Brisbane 3B della marca Outdoorchef (n. art. 7536.387) richiamano l’attenzione sulla necessità di inserire la piastra raccogli-grasso nel barbecue sino al suo arresto. In caso di posizionamento inappropriato della piastra, infatti, il grasso bollente può raggiungere il tubo del gas e innescare un incendio.

Migros, quale misura di sicurezza supplementare, invita a montare un piccolo congegno di sicurezza. L’avvertenza è destinata alle clienti e ai clienti che nel periodo dal marzo 2009 alla fine di luglio 2010 hanno acquistato da Do it + Garden Migros un barbecue a gas Brisbane con tre manopole (prezzo di vendita CHF 599.-). In sostanza si tratta di un dispositivo di arresto che consente di bloccare la piastra raccogli-grasso nella posizione corretta. Il set di montaggio comprendente un piccolo dispositivo di arresto per la piastra del grasso, un dado e una rondella può essere ordinato via mail o telefonicamente alla M-Infoline, indicando semplicemente il proprio indirizzo. I clienti che hanno acquistato il barbecue a gas con la carta Cumulus riceveranno il set di montaggio in automatico.

Il nuovo modello del barbecue a gas „Brisbane 4B“ con quattro manopole non necessita del set di montaggio.