I clienti Migros approfittano di ulteriori riduzioni dei prezzi - 08.11.2010 I clienti Migros approfittano di ulteriori riduzioni dei prezzi

Zurigo - Puntuale per il periodo prenatalizio, Migros propone alle sue clienti e ai suoi clienti nuove riduzioni dei prezzi su più di 80 prodotti. Quattro settimane fa Migros aveva già abbassato i prezzi di 275 articoli. In questo modo, nel corso del 2010 Migros ha regalato alle sue clienti e ai suoi clienti un totale di 375 milioni di franchi svizzeri sotto forma di prezzi più convenienti.

Immagine suggestiva

Le riduzioni dei prezzi, in media del 7%, valgono per i seguenti gruppi merceologici: salumi, pollame, prodotti surgelati e articoli per l’igiene orale. Come se non bastasse, diminuiranno da subito anche altri prodotti freschi. In cifre, significa che Migros investe più di 15 milioni di franchi in prezzi di vendita scontati nel settore della frutta e della verdura. Lo sconto attuale interessa mele, banane e pomodori. In questo modo, le clienti e i clienti Migros potranno risparmiare dai 10 ai 50 centesimi al chilo per diversi prodotti freschi.

I migliori prezzi di approvvigionamento e l’ottimizzazione delle spese di trasporto e logistica sono i due fattori principali che hanno reso possibili queste riduzioni. I nuovi prezzi sono duraturi ed entreranno in vigore a partire dall’8 novembre 2010.