L’assortimento Migros - 12.04.2010 L’assortimento Migros Bio cresce e si rifà il look

Zurigo - Con l’introduzione di nuovi prodotti, un logo fresco e un moderno design dell’imballaggio, l’assortimento Migros Bio diventa più fruibile e alla portata di tutti.

ce_bio_logo

Migros, attualmente, ha in assortimento più di 1000 prodotti Bio. E, da qui alla fine dell’anno, è intenzionata ad attuare un costante e consistente ampliamento della gamma d’offerta. „Lanceremo molti articoli nuovi e innovativi in tutti i settori. In particolare ci concentreremo sugli assortimenti seguenti: prodotti di panetteria, latticini, prodotti a base di carne e prodotti surgelati“, dichiara il Responsabile del Marketing Oskar Sager.

Non solo l’assortimento, ma anche l’imballaggio e il logo Bio hanno acquisito più appeal. Il look uniforme, fresco e moderno non solo aiuta il cliente a orientarsi meglio in negozio, ma conferisce anche maggiore fruibilità alla linea Migros Bio.

Bio alla portata di tutti

Lo scorso anno, i prodotti Migros Bio hanno registrato una crescita della cifra d’affari nell’ordine del 7%. Ciò dimostra come siano sempre più numerose in Svizzera le persone che attribuiscono importanza a uno stile di vita sano e sostenibile. Migros, dunque, si appresta a rendere ancor più attrattivo l’assortimento Bio. E lo fa, introducendo un ribasso sui prezzi. A partire da domani, dunque, numerosi articoli Bio nei settori Food, Prodotti freschi e Near Food vedranno scendere mediamente i propri prezzi di oltre il 5%.

Esempi di ribassi su prodotti Bio:
Prodotto Prezzo vecchio Prezzo nuovo
Birchermüesli Bio 500 g 2.25 2.15