Migros mette in assortimento - 15.01.2010 Migros mette in assortimento quattro grandi marche

Zurigo - Migros amplia la propria offerta con quattro marche leader: a partire da lunedì prossimo, 18 gennaio, Thomy e Nescafé andranno a integrare l’assortimento Food e, entro fine mese, gli scaffali Migros ospiteranno anche prodotti di Coca-Cola e Pampers. Migros, con questa misura, esaudisce un desiderio manifestato da parecchi clienti.

ce_neue_markenprodukte

Migros, introducendo marche di terzi selezionate in modo mirato, risponde a un’esigenza più volte manifestata dalla clientela: quella di poter scegliere tra forti private label e grandi marche leader. Coca-Cola, pannolini e salviettine umidificate Pampers, senape e maionese Thomy, Nescafé integreranno perfettamente i settori interessati dell’assortimento Migros. "I prodotti di queste marche godono di grande stima fra la nostra clientela. Lo abbiamo scoperto attraverso vari sondaggi", motiva la decisione Oskar Sager, Responsabile del Dipartimento Marketing alla Federazione delle cooperative Migros. "I nuovi prodotti, frutto di una scelta ponderata e razionale, porteranno un’offerta complementare alle nostre marche proprie."

I prodotti delle quattro nuove marche saranno in vendita nel canale Migros ai normali prezzi di mercato e non sostituiranno nessuna delle marche Migros esistenti.

Anche in futuro, dunque, l’espansione dell’assortimento Migros con articoli di marca rappresenterà un’eccezione. E’ infatti ferma intenzione di Migros mantenere il proprio vantaggio in termini di qualità-prezzo con quelle private label forti che rappresentano oltre il 90% dell’offerta.

Nuovi prodotti in vendita da Migros:

Coca-Cola
PET: Regular, Light, Zero e Senza caffeina, 0.5 e 1.5 litri
Lattine: Regular e Zero 33 cl

Pampers
Pannolini: Newborn, Baby Dry, Active Fit e Easy Up (in varie misure)
Salviettine umidificate: Babyfresh e Babyfresh Sensitive

Thomy