Migros: lotteria natalizia per la gioia dei clienti - 15.11.2010 Migros: lotteria natalizia per la gioia dei clienti

Zurigo - Da oggi fare la spesa è ancora più avvincente! Migros, infatti, regala sconti dal 3 al 10 % che nel mese di dicembre potranno essere utilizzati in tutte le filiali e in tutti i ristoranti Migros. Per un acquisto di 20 franchi, i clienti riceveranno un biglietto della lotteria natalizia che potrà alleggerire la loro spesa. Tra i biglietti ce ne sono anche sei milioni con premi di consolazione per i quali sarà possibile avere immediatamente una squisita stella alla cannella.

Biglietto delle Lotteria natalizia della Migros

Da oggi fare la spesa sarà ancora più divertente grazie all’azione organizzata con i biglietti della lotteria natalizia. Per ogni acquisto di 20 franchi i clienti riceveranno un biglietto da grattare e per acquisti più consistenti un massimo di cinque biglietti. Chi nei giorni tra il 16 novembre e il 4 dicembre avrà ricevuto uno o più biglietti vincenti, potrà utilizzarli per fare la spesa dal 6 fino al 31 dicembre. Per un acquisto minimo di CHF 100, i clienti potranno approfittare di uno sconto del 10 %. I biglietti tuttavia potranno essere utilizzati anche per importi minori: uno sconto del 5 % verrà applicato agli acquisti da CHF 50 a 99.95, mentre per spese da CHF 1 a 49.95 si usufruirà di un ribasso del 3 %. Sei milioni di biglietti inoltre nascondono un piccolo premio di consolazione, una squisita stella alla cannella, che verrà consegnata subito ai clienti come segno di riconoscenza.

I biglietti della lotteria natalizia saranno disponibili nelle prossime due settimane solo nelle filiali e nei ristoranti Migros. Il 25 % dei biglietti è vincente.

Il Natale dorato nelle filiali Migros offrirà ai clienti altre sorprese interessanti nelle prossime settimane. Ogni giovedì fino a Natale organizzeremo una giornata jolly in cui sarà possibile acquistare un determinato prodotto pagandolo la metà. Come negli anni passati, riproporremo il tanto amato calendario dell’Avvento; dietro ogni porticina si nasconderà una vantaggiosa azione giornaliera. I prodotti in offerta nelle giornate jolly e nelle giornate del calendario dell’Avvento saranno disponibili fino a esaurimento delle scorte.