M-Budget Mobile: nuovo abbonamento per navigare e prezzi più bassi - 16.11.2010 M-Budget Mobile: nuovo abbonamento per navigare e prezzi più bassi

Zurigo - Giovedì, 18 novembre 2010 M-Budget Mobile lancerà un nuovo abbonamento per tutti coloro che vogliono navigare in Internet anche dal telefonino. In contemporanea ridurrà il prezzo al minuto per la telefonia.

M-Budget Mobile

L’abbonamento M-Budget Mobile è stato introdotto con successo nel maggio di quest’anno. Da allora si è registrata una crescita considerevole della domanda di smartphone comprensivi di pacchetti dati. Per M-Budget Mobile era dunque ora di offrire alle proprie clienti e ai propri clienti un nuovo e interessante abbonamento per navigare. A maggior ragione in considerazione del fatto che sul mercato si trovano oggi sempre più smartphone convenienti.

Il prezzo del nuovo abbonamento M-Budget Mobile ‚Option plus‘ sarà di CHF 19.80 al mese inclusi 100 MB di traffico dati: il primo abbonamento per navigare (costo fisso mensile e pacchetto dati) a meno di 20 franchi al mese.

M-Budget Mobile presenterà in contemporanea anche un’altra offerta sensazionale: puntuale per Natale, in combinazione con l’abbonamento per navigare, proporrà per la prima volta uno smartphone Android (Sony Ericsson X10) a zero franchi.

Il prezzo al minuto scende sotto i 30 centesimi

Il lancio del nuovo abbonamento sarà accompagnato da un’altra grande novità: M-Budget Mobile ridurrà il prezzo delle chiamate da 35 a 28 centesimi al minuto. La tariffa sarà valida su tutte le reti svizzere, ma anche in 55 paesi europei e d’oltremare e andrà a consolidare la posizione di M-Budget Mobile quale abbonamento più conveniente per coloro che utilizzano poco il telefonino o nella media (secondo Comparis).

M-Budget Mobile convince grazie a tariffe oneste e trasparenti senza costi occulti: per le chiamate è prevista la tariffazione al secondo (dopo 10 secondi) senza scatto alla risposta.

L’abbonamento M-Budget Mobile è disponibile da Melectronics e Mobilezone, così come negli Swisscom Shop.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la hotline gratis di M-Budget Mobile chiamando il numero 0800 15 17 28.