Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros: da subito gioca a Bingo e guadagna! - 17.05.2010 Migros: da subito gioca a Bingo e guadagna!

Zurigo - Ora chi fa acquisti alla Migros può prontamente guadagnare. Nelle prossime tre settimane è in programma il «Bingo», in ogni filiale, mercato specializzato e ristorante Migros, nel LeShop, nei mercati Obi e nelle filiali di dettaglianti con prodotti Migros. Si raccolgono gli adesivi, si incollano su una cartella del Bingo e con la cartella piena si beneficia di uno sconto del 10% sul prossimo acquisto. Contemporaneamente tutti i clienti possono partecipare al grande concorso Bingomania. Sono in palio numerosi allettanti premi per un valore complessivo di oltre 600‘000 franchi.

ce_bingomania_anleitung

Fare acquisti alla Migros sarà da subito molto entusiasmante. Al prossimo acquisto tutti i clienti riceveranno alla cassa una cartella per il gioco del Bingo vuota. Già a partire da un acquisto della somma di 20 franchi riceveranno una serie di adesivi su cui sono raffigurati i noti marchi, loghi e label della Migros. Chi acquista per una somma importante riceve al massimo 10 serie da 4 adesivi. Per fare «bingo» bisogna riempire correttamente tutte le 16 caselle vuote sulla cartella del Bingo. Una volta riempite tutte le caselle, la cartella dà diritto a uno sconto unico del 10% su un acquisto e vale per tutto l’assortimento Migros.

Vale assolutamente la pena anche di partecipare al grande concorso Bingomania. Durante la promozione, che durerà per tre settimane, la Migros mette in palio ogni settimana un premio principale del valore di 20'000 franchi, denominato «Fare acquisti gratis per un anno intero». Saranno messi in palio anche numerosi buoni acquisto del valore rispettivamente di 1000, 100 e 50 franchi. In totale saranno messi in palio oltre 10‘700 premi per un valore complessivo di oltre 600‘000 franchi. Si tratta del valore in premi più importante mai messo in palio dalla Migros. Tutti i clienti hanno diritto di partecipare, anche coloro che non hanno raccolto adesivi. In tutte le filiali Migros saranno a disposizione urne di raccolta per le cartelle del Bingo vuote e piene.

La grande promozione Bingomania inizia oggi e terminerà il 5 giugno 2010. I buoni sconto del 10% (cartelle Bingo piene) varranno fino al 14 giugno 2010 e devono essere utilizzate entro questa data.
 

Ulteriori informazioni: