Nuova ragione sociale per la recente affiliata Weisenhorn Food Specialities GmbH: ora si chiamerà gastina GmbH - 19.04.2010 Nuova ragione sociale per la recente affiliata Weisenhorn Food Specialities GmbH: ora si chiamerà gastina GmbH

Zurigo - Bischofszell Prodotti alimentari SA (Bina), un’azienda appartenente all’Industria Migros, a fine 2009 aveva rilevato la maggioranza della società Weisenhorn Food Specialities GmbH con sede nel Vorarlberg, assicurandosi in questo modo un più vasto accesso al mercato tedesco e austriaco. Oggi, la recente affiliata Weisenhorn viene iscritta nel registro delle imprese con una nuova ragione sociale: gastina GmbH.

ce_gastina_Logo

gastina, un’azienda con sede a Frastanz nel Vorarlberg, produce piatti pronti e paste fresche di alta qualità principalmente per il mercato tedesco e austriaco. Con un organico di 110 persone, la società ha realizzato nel 2009 una cifra d’affari intorno ai 20 milioni di EURO. Assortimenti e mercati delle due aziende si integrano in modo ottimale. Grazie all’alleanza con gastina, Bina rafforzerà nettamente la propria posizione sul mercato europeo dei prodotti chilled convenience.

La nuova azienda è guidata da Manuel Herrero, Responsabile degli acquisti e membro della Direzione di Bina.