Navigazione

Migros. M per il Meglio.

«Settimane svizzere»: alla scoperta della Svizzera con la Migros e i trasporti pubblici - 19.07.2010 «Settimane svizzere»: alla scoperta della Svizzera con la Migros e i trasporti pubblici

Zurigo - Grazie all’ultima iniziativa della Migros, denominata «2 per 1: viaggio attraverso la Svizzera», due persone potranno viaggiare al prezzo di una scegliendo tra 26 interessanti mete Railaway FFS in ogni parte della Svizzera. Per beneficiare di queste offerte di viaggio basta raccogliere i bollini «2 per 1» che si ricevono facendo acquisti in una filiale Migros, da Melectronics, Do it + Garden Migros, Micasa, SportXX Outdoor compreso, in un ristorante Migros o da LeShop.ch. Per acquistare una delle offerte combinate Railaway FFS «2 per 1» occorrono 10 bollini. L’azione, che durerà dal 20 luglio al 23 agosto 2010, è promossa congiuntamente dalla Migros in associazione con le FFS e le aziende dei trasporti pubblici. Le offerte combinate Railaway FFS «2 per 1» possono essere utilizzate fino al 2 ottobre 2010.

ce_29_sbb_promotion_it

La Svizzera ha molto di interessante da offrire: nelle più belle settimane d’estate, la Migros, le FFS, le aziende dei trasporti pubblici associate e gli operatori turistici vogliono presentare da vicino queste mete ai propri clienti. Con l’iniziativa denominata «Settimane svizzere», che durerà cinque settimane, la Migros darà rilievo ai suoi prodotti di origine e produzione svizzera. Parallelamente consentirà ai suoi clienti di scoprire i lati più belli del nostro Paese. Con l’azione «2 per 1: viaggio attraverso la Svizzera», mette a loro disposizione una scelta di 26 interessanti offerte combinate Railaway FFS con mete in tutta la Svizzera per tutti i gusti, ripartite in tre categorie: «avventura», «svago» e «panorama». Oskar Sager, responsabile marketing della Migros, si dice certo che l’azione farà felici molti clienti e consentirà loro di divertirsi. Un’offerta combinata Railaway FFS «2 per 1» comprende sempre il viaggio con i mezzi pubblici e una prestazione supplementare (ad es. ingresso, viaggio in battello, risalita in funivia) per due persone, al prezzo di una; la prestazione più conveniente è gratuita.

Per approfittare di queste offerte basta raccogliere i bollini necessari facendo acquisti in una delle filiali Migros in Svizzera, da Melectronics, SportXX Outdoor compreso, Micasa, Do it + Garden, LeShop.ch e nei ristoranti Migros. Già a partire da un importo di 20 franchi di spesa si riceve un bollino, per un massimo di 10 bollini per acquisto e fino a esaurimento delle scorte. Bastano 10 bollini per acquistare una delle offerte combinate Railaway FFS «2 per 1», che si possono acquistare in tutta la Svizzera presso qualsiasi sportello servito delle ferrovie. Se si possiede un abbonamento generale, oppure una carta junior o una carta nipoti per viaggiare con un bambino, bastano già 5 bollini. L’opuscolo che presenta le 26 offerte combinate Railaway FFS «2 per 1» è a disposizione in tutti i citati punti vendita della Migros e nei LeShop e può essere anche scaricato nel sito internet www.migros.ch, dove sono pubblicate anche altre informazioni sull’azione «Settimane svizzere».

Si rallegra della collaborazione con la Migros anche Vincent Ducrot, direttore della divisione Traffico a lunga percorrenza delle FFS: “Scoprire le bellezze della Svizzera con i trasporti pubblici è un’esperienza rilassante, e oltretutto anche ecologica.”

La raccolta dei bollini durerà dal 20 luglio al 23 agosto. I bollini saranno distribuiti soltanto fino a esaurimento delle scorte. Le offerte combinate Railaway FFS «2 per 1» potranno essere utilizzate fino al 2 ottobre 2010.

Ulteriori informazioni: