Zurigo - È necessario effettuare un aggiornamento del software dell’apparecchio cercapersone per travolti da valanghe Ortovox S1, che dallo scorso mese di agosto (2009) è in vendita presso le filiali Outdoor by SportXX.

ce_lawinensuchgeraet_ortovox_S1

In alcuni apparecchi cercapersone per travolti da valanghe della serie S1 di Ortovox, prezzo di vendita fr. 599.-, potrebbero verificarsi disturbi indesiderati della procedura di ricerca all’interno dell’area di localizzazione, in quanto il dispositivo marca automaticamente il trasmettitore da localizzare.

Per motivi di sicurezza, Ortovox invita gli utenti a effettuare il prima possibile un aggiornamento del software. Sono interessati gli apparecchi:

• dotati di un tasto di accensione di colore arancione
  • sui quali è installata una versione del software 1.23073, 1.2.3074 o 1.2.3098
  • in vendita dallo scorso mese di agosto (2009)

Sulla homepage del produttore Ortovox, inserendo il numero di serie dell’articolo è possibile verificare se il proprio dispositivo è tra quelli che necessitano di questo aggiornamento: http://www.ortovox.com.

I dispositivi interessati possono essere spediti direttamente al produttore Ortovox per l’aggiornamento. Ovviamente Ortovox si accollerà tutte le spese.

Indirizzo:

Roger Guenat SA