Migros importa prodotti originali dal Sudest Europa - 21.05.2010 Migros importa prodotti originali dal Sudest Europa

Zurigo - Migros si appresta a importare sette nuovi e popolari prodotti alimentari da Bosnia/Erzegovina, Croazia e Slovenia. In questo modo verrà incontro all’esigenza manifestata da una fetta crescente della clientela di trovare nei negozi prodotti originali del proprio paese.

ce_balkanprodukte

Sono parecchie le persone originarie del Sudest Europa che, ogni giorno, fanno la spesa da Migros. Per loro è in arrivo una grande novità: negli scaffali di filiali Migros selezionate potranno presto trovare prodotti del loro Paese che conoscono e apprezzano molto!

Dei sette articoli originali, presentati nella confezione autentica, tre proverranno dalla Croazia: si tratta di „Vegeta“, il condimento principe di questo paese a base di verdure ed erbe aromatiche, la saporita carne di manzo Podravka per la colazione e il gulasch di manzo Podravka premiato con il „Superior Taste Award“.

Dalla Slovenia, invece, la Migros importerà un prodotto da spalmare a base di pollo Argeta con ingredienti prelibati e senza conservanti. Dalla Bosnia/Erzegovina arriveranno due preparati a base di verdure: Ajvar delicato e piccante. In autunno, infine, si aggiungerà il settimo prodotto proveniente dalla Bosnia/Erzegovina: i peperoni farciti con i crauti. Tutte queste appetitose specialità del Sudest Europa offriranno anche un’ottima occasione alla clientela svizzera per esplorare nuovi confini del gusto.

I prodotti menzionati sono disponibili da subito in filiali Migros selezionate di tutte le cooperative. Migros Lucerna non terrà però né il gulasch di manzo né la carne di manzo per la colazione.