Navigazione

Migros. M per il Meglio.

La Pasqua sarà dolce ed - 22.02.2010 La Pasqua sarà dolce ed entusiasmante alla Migros

Zurigo - Da domani Migros si prepara ad attendere con gioia l’arrivo della primavera e della Pasqua. Giorno dopo giorno gli scaffali si riempiono di coniglietti pasquali, uova colorate, decorazioni fantasiose e tante idee regalo originali. Prelibatezze gastronomiche e squisiti dolci pasquali invitano a imbandire le tavole per la festa. Migros ha pensato anche a creare un po’ di suspense: il più grande concorso di Pasqua, infatti, mette in palio lingotti d’oro e carte regalo per un valore di CHF 100.000. Come se non bastasse, Chocolat Frey regalerà un’automobile e altri premi per un valore complessivo di CHF 25.000.

ce_schoggihasen_wiese
Dolcezze e decorazioni

Al momento, sono più di sei milioni i coniglietti pasquali di cioccolato in viaggio verso le filiali Migros. Questa Pasqua si preannuncia dolce e spensierata. Accanto agli oltre 150 prodotti pasquali di cioccolato che da soli corrispondono a circa 2400 tonnellate di merce, quest’anno Migros propone anche decorazioni particolarmente graziose. Nei colori delicati della primavera, da Migros si trova tutto l’occorrente per una tavola festosa, dalla tovaglia coordinata ai portatovaglioli a forma di leprotto e molto altro ancora.

Due concorsi entusiasmanti

Al momento, sono più di sei milioni i coniglietti pasquali di cioccolato in viaggio verso le filiali Migros. Questa Pasqua si preannuncia dolce e spensierata. Accanto agli oltre 150 prodotti pasquali di cioccolato che da soli corrispondono a circa 2400 tonnellate di merce, quest’anno Migros propone anche decorazioni particolarmente graziose. Nei colori delicati della primavera, da Migros si trova tutto l’occorrente per una tavola festosa, dalla tovaglia coordinata ai portatovaglioli a forma di leprotto e molto altro ancora. All’indirizzo Internet www.chocolatfrey.ch trovate ulteriori informazioni sul concorso.

Brunch di Pasqua e menu dei giorni di festa

Prima di ogni festa importante, Migros mette sempre in primo piano le sue prelibatezze gastronomiche. assaggiare prodotti selezionati del marchio Sélection come, per esempio, il formaggio Riesling & Silvaner, il salmone reale, il salame con tartufi o la classica colomba pasquale. Diverse filiali daranno particolare risalto al tema Brunch di Pasqua, offrendo ai propri clienti l’opportunità di provare direttamente sul posto diversi prodotti, in modo da aiutarli a trovare ispirazione per il proprio pranzo.

Sia che si decida per un brunch o per un menu delle feste più tradizionale, nelle filiali Migros si potrà trovare tutto quello che serve, da alimenti delicatamente fruttati da spalmare sul pane, squisite varietà di formaggi, prosciutti selezionati a pesci affumicati e freschi, erbette, asparagi verdi e una ricca selezione di dolci raffinati e torte fresche, passando per costolette di agnello e bistecche di manzo allevato al pascolo. Sulla speciale brochure “Meraviglie Pasquali”, che da metà marzo sarà disponibile nelle filiali Migros, saranno presentate idee per il menu e tante ricette sfiziose. Da non dimenticare il nuovo servizio online per la tracciabilità delle uova: sul sito www.migros.ch/uova è possibile controllare in qualsiasi momento la fattoria di provenienza dell’uovo per la colazione!

Giochi e divertimento per i più piccoli

Questa Pasqua anche i bambini potranno divertirsi. A partire dal prossimo 10 marzo, il coniglietto pasquale dei Lilibiggs sarà nelle principali filiali Migros di tutta la Svizzera. Qui attenderà i suoi piccoli fan ai quali consegnerà un uovo pasquale personale che potrà essere utilizzato per il gioco della Ruota della fortuna con le uova di Pasqua. A seconda di dove si fermerà l’uovo, i bambini vinceranno un premio e si divertiranno. Per informazioni più dettagliate riguardo a date e filiali, consultare il sito www.migros.ch/pasqua.

L’intero assortimento dei prodotti pasquali sarà disponibile in tutte le principali filiali Migros a partire dal 1° marzo 2010.

Ulteriori informazioni: