Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros sarà lo sponsor principale del nuovo re della lotta svizzera - 22.10.2010 Migros sarà lo sponsor principale del nuovo re della lotta svizzera

Zurigo - La tradizione continua: dopo Jörg Abderhalden, Migros sarà sponsor principale anche di Kilian Wenger, nuovo re della lotta svizzera. Con questo impegno, Migros sottolinea il suo sostegno a favore della swissness, mentre Kilian Wenger realizza un sogno d’infanzia.

Kilian Wenger

Kilian Wenger

Sino ad oggi sono stati espressi oltre 20'000 voti. Si sono qualificate per la finale la comunità Runway 08 – the Energy WG (Dättnau), seguita da M331 (Zurigo), WG Schloss (Russikon), Merkurhuus (Rapperswil) e Neuhof M-Budget Strupetzer (Wädenswil). La conquista dei cinque posti in finale è stata caratterizzata fin dall’inizio da un’acerrima lotta e la volata conclusiva è stata infiammata da un testa a testa per la conquista del quinto posto. Alla fine la comunità di Wädenswil l’ha spuntata di giusta misura sulla W-Ganer di Winterthur. Le comunità abitative partecipanti hanno dato prova di una creatività strepitosa. Tra i filmati realizzati troviamo ad esempio la caricatura di una nota pubblicità televisiva sulla birra, una filiale della Migros inventata di sana pianta, una scena di cavalieri medievali, cartoni animati con sfondo di poesia o una cronaca sportiva in stile M-Budget.
Nella finale le cinque comunità abitative qualificatesi dovranno ora affrontare una sfida di tipo particolare. Migros offre a ognuna di loro un buono di 200 franchi per l’acquisto di prodotti M-Budget. Con i prodotti acquistati esse dovranno realizzare un record straordinario e documentare la loro performance con un filmato. I filmati saranno disponibili nei profili Facebook delle comunità a partire da mercoledì 27 ottobre. Ogni appassionato di M-Budget potrà quindi votare a favore della sua comunità preferita. La comunità vincitrice, che il 4 novembre avrà raccolto il maggior numero di voti, abiterà gratuitamente per un anno, riceverà gratuitamente prodotti M-Budget e organizzerà una grande festa in casa a spese della Migros (valore complessivo: CHF 45'000.-).

Da quando è iniziato il concorso per la comunità abitativa M-Budget il 20 settembre scorso, il numero di appassionati di M-Budget su Facebook è più che triplicato e oggi supera le 16'500 persone. Gli adepti sono invitati a seguire e commentare il concorso e a decretare con il loro voto la comunità che si aggiudicherà il titolo di vincitrice. I votanti hanno anch’essi avrà anche buone opportunità di vincere uno dei tanti interessanti premi, la cui somma complessiva ammonta ancora a 7’000 franchi.

Il marchio M-Budget è stato lanciato nel 1996. Già allora i prodotti convenienti e accattivanti dall’imballaggio biancoverde avevano conquistato le simpatie delle comunità abitative studentesche. Oggi il marchio propone più di 500 prodotti di uso corrente a prezzi imbattibili.

Per più ampi dettagli sulla comunità abitativa M-Budget si rimanda al sito internet www.facebook.com/mbudget.

Ulteriori informazioni: