Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros lancia un grande concorso sul pane - 27.09.2010 Migros lancia un grande concorso sul pane

Zurigo - Migros, in questi giorni, sta facendo parlare di sé con un concorso che ha veramente dello straordinario: le clienti e i clienti sono invitati, fino al 10 ottobre, a inviare la ricetta del proprio pane preferito. La proposta migliore verrà riprodotta da Jowa, la panetteria di casa Migros, e inserita nell’assortimento all’inizio del 2011.

Pane

Pane

Rotondo o quadrato - grande o piccolo - dolce, salato o neutro: il concorso non pone limiti alla fantasia! "Non vediamo l’ora di ricevere le ricette creative delle nostre clienti e dei nostri clienti", dice Oliver Zwahlen, responsabile dei prodotti di panetteria e di pasticceria in Migros e membro della giuria del concorso.

Chi sarà l’artefice del nuovo pane Migros?

Jowa riprodurrà in totale 6 delle ricette presentate, sottoponendole poi al giudizio della giuria. E, naturalmente, le idee migliori verranno anche premiate. Dall’inizio del 2011, il vincitore del grande concorso ritroverà infatti il "suo" pane fra gli scaffali di Migros con tanto di ritratto sul retro della confezione. Ma non solo. Per un anno, Migros gli fornirà anche questo pane gratis. Nemmeno il secondo e il terzo classificato, però, resteranno a mani vuote. A loro andranno dei buoni per il pane della durata rispettivamente di sei e tre mesi. In più, 'Cucina di stagione' regalerà ai tre finalisti un abbonamento annuale ed estrarrà a sorte altri 7 abbonamenti annuali fra tutti i partecipanti.

Ulteriori informazioni su concorso, condizioni di partecipazione e indicazioni per la presentazione delle ricette sono disponibili sul sito www.azione.ch.

Ulteriori informazioni: