Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros Premium: ottimi prodotti per ogni giorno - 30.07.2010 Migros Premium: ottimi prodotti per ogni giorno

Zurigo - Migros Premium è l’ultima arrivata fra le marche Migros. Si basa su prodotti esistenti nei settori Food e Fresco ed è sinonimo di alta qualità a buon prezzo. Migros Premium è facilmente riconoscibile dalla confezione elegante e discreta. I primi prodotti si possono già trovare sugli scaffali. E diverranno sempre più numerosi. Entro la fine del 2010 saranno disponibili una novantina di articoli.

ce_mpremium

Con Migros Premium, i prodotti di alta qualità dell’offerta centrale di Migros acquisiranno un look nuovo, elegante e moderno. Come già M-Classic, anche Migros Premium snellirà la varietà di imballaggi, andando a creare maggiore trasparenza e facilità nell’orientamento davanti allo scaffale. I primi prodotti Premium sono già stati introdotti alla metà di aprile e, nel frattempo, hanno raggiunto indicativamente quota 20. I prodotti attualmente trasferiti a Migros Premium sono per esempio diverse mini-verdure, una tartara di manzo surgelata e una pasta sfoglia al burro refrigerata. L’assortimento viene ampliato in continuazione ed entro la fine del 2010 conterà una novantina di articoli. Il processo di conversione durerà sino al termine del 2011. L’assortimento Premium, allora, includerà 350 prodotti circa.

"Con Migros Premium andiamo a completare la struttura dell’assortimento della nostra house of brand", dichiara soddisfatto Oskar Sager, Responsabile del Dipartimento Marketing nella Federazione delle cooperative Migros. Sul mercato si sono già saldamente affermate la linea a basso prezzo M-Budget, l’ancora giovane M-Classic che è sinonimo di qualità convincente al miglior prezzo e Migros Sélection che si è fatta un nome grazie alle sue prelibatezze selezionate ed esclusive.

Migros Premium promette livelli di qualità elevati secondo i migliori standard industriali e, come già M-Budget e M-Classic, costituisce una parentesi visiva attorno alle marche dell’assortimento esistenti che hanno scarsa profilazione. "Il packaging uniforme è utile al cliente, in quanto semplifica ulteriormente la decisione d’acquisto davanti allo scaffale. Basta infatti uno sguardo per riconoscere che con Migros Premium si sta scegliendo un prodotto d’uso corrente di alta qualità", prosegue convinto Oskar Sager.

I prezzi dei prodotti non subiranno variazioni: il cliente potrà dunque acquistare gli articoli consueti allo stesso prezzo. Migros Premium è disponibile in tutte le filiali Migros di tutta la Svizzera, inclusi Le Shop e Migrolino. Per maggiori informazioni è possibile consultare il link www.migros.ch/migrospremium.

Ulteriori informazioni: