Nuovo ribasso dei prezzi - 26.08.2011 Nuovo ribasso dei prezzi: la Migros abbassa di nuovo i prezzi di più di 600 articoli di marca

Zurigo - Dopo una sola settimana, a causa dell’euro debole e delle negoziazioni con i fornitori andate a buon fine, la Migros ha deciso di abbassare nuovamente i prezzi di più di 600 articoli di marca. A partire da lunedì, per esempio, tutti i prodotti Kellog’s e Heinz oppure tutte le colorazioni per capelli della linea L’Oréal costeranno il 10% in meno.

Grazie a una serie di negoziazioni intense ma corrette avvenute con i suoi partner di lunga data, la Migros la settimana scorsa è riuscita ad abbassare i prezzi di più di 500 articoli di marca. Nel frattempo è inoltre riuscita a convincere ulteriori fornitori ed importatori a restituire i vantaggi dell’euro debole. In questo modo è stato possibile ridurre il prezzo di più di 600 articoli di marca di più del 10% in media. In questo modo è aumentata ancora una volta la quantità di prodotti che dall’inizio dell’anno sono stati ribassati, raggiungendo quota 4700.

Lista delle marche che da lunedì costeranno meno.

Kellog’s 10% su tutti i prodotti
Heinz 10% su tutti i prodotti
Colorazioni L’Oréal 10% su tutti i prodotti
Listerine 10% su tutti i prodotti
Rio Mare 10% in media
Carambar 10% in media
Erdinger 10% su tutti i prodotti
Catsan 10% su tutti i prodotti
Sheba 10% su tutti i prodotti
After Eight 10% in media
Baci 10% in media
Smarties 10% in media
Contrex 10% in media
Bosch 10% in media
Kärcher 10% in media

Come ha rilevato un’inchiesta di mercato, i clienti apprezzano il fatto che la Migros continui a vendere prodotti di marca e che stia lottando e continuerà a lottare anche in futuro per ottenere prezzi migliori.