Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Migros abbassa di nuovo i prezzi - 10.09.2011 Migros abbassa di nuovo i prezzi

Zurigo - A far stato da lunedì 12 settembre 2011, la Migros concede un’ulteriore riduzione permanente sui prezzi di vendita; la misura riguarda stavolta oltre 300 prodotti di uso quotidiano, che costeranno mediamente l’8 per cento in meno. Con questa decisione la Migros trasferisce direttamente ai suoi clienti incrementi di produttività e risparmi conseguiti sulle condizioni d’acquisto. Dalla fine del 2010 a questa parte la Migros ha così già ribassato i prezzi di oltre 5200 prodotti con un corrispondente investimento di oltre 330 milioni di franchi a favore di prezzi più convenienti.

Grazie a quest’ultimo abbassamento dei prezzi, a partire dal 12 settembre 2011 oltre 300 articoli costeranno in tutta la Svizzera fino al 20 per cento in meno. Anche stavolta la riduzione riguarda in più della metà dei casi prodotti freschi di uso quotidiano. Tutte le verdure Bio, ad esempio, costeranno il 10 per cento in meno. La riduzione corrisponde in media a un abbassamento dei prezzi dell’ 8,4 per cento.

Oskar Sager, responsabile del dipartimento Marketing della Migros, spiega quali sono i fattori che hanno reso possibile questa ulteriore riduzione dei prezzi: «Il merito va ascritto al nostro impegno permanente sul fronte della produttività sul piano interno e alla frequente verifica delle condizioni d’acquisto.» Anche in questa occasione, le riduzioni concesse sui prezzi sono permanenti e non saranno compensate da aumenti di prezzo in altri ambiti.

Ulteriori informazioni: