Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Anna’s Best: l’applicazione per diventare tutti cuochi provetti - 27.05.2011 Migros: l’applicazione per diventare tutti cuochi provetti

Zurigo - Con la nuovissima applicazione Anna’s Best, la marca convenience di Migros, tutti gli utenti possono diventare cuochi virtuosi e sorprendere gli amici con un’insalata croccante, una pizza o un curry indiano. L’app personalizzabile si colloca nell’attuale campagna pubblicitaria di Anna’s Best e, con simpatia e ironia, invita gli utenti a mettersi in gioco ai fornelli. La nuova app convince per il linguaggio visivo tridimensionale di alta qualità e può essere scaricata gratuitamente sin da ora sia su iPhone che su Android.

Applicazione Anna’s Best

Applicazione Anna’s Best

L’ultima app Migros funziona in modo molto semplice. Innanzi tutto bisogna fare una foto di sé o degli amici, che verrà subito visualizzata dall’app Anna’s Best in formato tridimensionale. Quindi si passa alla fase di ritocco, come può essere disegnare un sorriso sulle labbra o un occhietto ammiccante. Infine si deve inserire il proprio nome. E il gioco è fatto. L’utente diventerà subito protagonista di tre brevi video dell’app, dove vestirà simultaneamente i panni di raffinato pizzaiolo, lesto tagliatore d’insalata o cuoco indiano intento a sminuzzare peperoncini rossi piccanti al ritmo di un sound Bollywoodiano. I mini-video dell’applicazione Anna’s Best faranno sicuramente sorridere tutte le persone che li riceveranno. E, per sincerarsi personalmente della qualità sopraffina dei prodotti, i destinatari si vedranno recapitare anche un link a tre buoni sconto Anna’s Best da utilizzare per i prossimi acquisti in Migros.

„Mangiar bene è semplice. Ogni giorno.“
Questo è il messaggio comunicato non solo dall’applicazione Anna’s Best, ma anche da una campagna pubblicitaria di ampio respiro che si svolge in contemporanea e annovera ben 14 spot TV diversi. Anche gli spot, come l’app, giocano molto sull’effetto sorpresa. Due simpatici ragazzi si dilettano infatti a stupire persone diverse ogni giorno a casa o al lavoro con un menù bell’e pronto, una croccante insalata, una pizza fragrante o una macedonia fresca con tanti frutti diversi. Grazie ai molti e differenti spot, gli spettatori possono farsi un’idea su quanto sia innovativo, vario e gustoso l’assortimento Anna’s Best. E con l’app sorprendere anche amici e conoscenti, invitandoli a mangiar bene.

Con questa nuovissima applicazione, che segue di pochi giorni il felice lancio dell’app iPhone „M-Go“, Migros prosegue il percorso intrapreso nel campo della comunicazione mobile. Accanto alle classiche formule offline, la comunicazione online con queste app e il ricorso contemporaneo ai social network come Migipedia, Facebook, Twitter e Youtube ha ormai assunto un ruolo centrale nella comunicazione integrata di Migros.

Ulteriori informazioni: